Calcio Como, vittoria in trasferta contro la Varesina

La squadra vola al terzo posto della classifica. E' il quarto successo consecutivo.

Calcio Como, vittoria in trasferta contro la Varesina
Pubblicato:

Calcio Como, vittoria in trasferta contro la Varesina

La partita di oggi del Calcio Como 1907 si è chiusa 0-2 per i biancoblu sul campo della Varesina. Grazie a questo risultato il Como vola al terzo posto. E' il quarto successo consecutivo.

Calcio Como 1907: il match

Il vantaggio lo ha realizzato al settimo minuto del secondo tempo Adobati sugli sviluppi di un corner calciato da Loreto. Il difensore ha siglato il suo primo gol stagionale con un preciso piattone.
Il raddoppio è arrivato a 10 minuti dalla fine della partita, grazie a Gobbi che ha depositato in rete da pochi passi un  assist pennellato da Bradaschia. Anche per lui si tratta della prima rete stagionale.

 

Le formazioni in campo e il tabellino

Marcatori: Adobati al 7' st, Gobbi al 35' st.

VARESINA (4-3-2-1): Del Ventisette; Vinasi (dal 10' st Leotta), Milianti, Albizzati; Tino; Martinoia (dal 33' st Ghidini), Giglio, Osuji; Giovio (dal 39' st Deodato), Broggi (dal 25' st Boldini); Shiba. A disposizione: Vaccarecci, De Fazio, Vittorini, Morello, Menga. All. Marzio.

COMO (3-5-2): Kucich; Anelli, Adobati, Bova; Morelli (dal 29'pt Bovolon), Gentile, Molino, Loreto, Di Jenno (dal 46' st Zukic); Bradaschia, Fusi (dal 12' st Gobbi). A disposizione: Gozzi, Bartoli, Meloni, Bonaiti, Manti, Viggiani. All. Andreucci.

Arbitro: Petrella di Viterbo.

NOTE - Ammoniti: Giovio, Gentile, Loreto, Bovolon, Giglio. Angoli: 5-4.

Seguici sui nostri canali