Menu
Cerca

Pol Comense 2015 De Witt nuova guida del C femminile

Pol Comense 2015 arriva un nuovo coach per il femminile

Pol Comense 2015 De Witt nuova guida del C femminile
Sport 22 Settembre 2017 ore 15:45

Pol Comense 2015 arriva un nuovo coach per il femminile.

Pol Comense 2015 Gaetano De Witt subentra a Fulvio Paganelli in C e giovanili

Novità importanti in casa della Pol Comense 2015. La società del presidente Guido Corti ha annunciato il nuovo allenatore della squadra di serie C Femminile che presto inizierà il campionato. Si tratta di Gaetano De Witt, coach con esperienza a livello nazionale e già un volto noto nell'ambiente nerostellato che prende il posto di Fulvio Paganelli. A sorpresa Paganelli ha lasciato per problemi personali anche la guida delle giovanili in collaborazione con Mariano Comense, Anche queste squadre saranno guidate da Gaetano De Witt. Un personaggio, quest'ultimo, molto noto nell'ambiente cestistico non solo lariano. Marchigiano d'origine De Witt da giocatore è arrivato a calcare anche i parquet di serie A con Siena e Roseto per poi dedicarsi alla carriera di allenatore che lo ha visto girare l'Italia dalle Marche alla Toscana per arrivare in Lombardia dove ha allenato a Cremona e nella nostra provincia a Senna e Vertemate. Ora è pronto per questa nuova avventura con la Pol Comense 2015.

Settore giovanile: gironi U 15 e U20 maschili

La Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale Lombardia ha diramato la composizione dei gironi di qualificazione per i campionati giovanili Under15-Under20.
La Pol Comense 2015 Under15 è inserita nel girone Varese 1 con: Villa Guardia, Le Bocce Erba, Basket Cucciago, Pallacanestro Cantù, Giardino LVS Basket Orsenigo, Olimpia Cadorago, Basket Costa Masnaga, Alebbio Como,
http://www.fip.it/public/2/78/15m.pdf

La squadra Under20 della Pol Comense 2015  è invece stata inserita nel Girone Varese 2 con: Pallacanestro Figino, Pallacanestro Como, Basket Rovello Porro, Pall. Albavilla, GS Villa Guardia, Indipendente Appiano Gentile, Abc Lomazzo, Pallacanestro Cantù, Pallacanestro Cabiate,
http://www.fip.it/public/2/78/20%20maschile.pdf

Due eventi di festa nerostellata

Intanto all'orizzonte la Pol Comense 2015 ha organizzato due giornate di festa.
Sabato 24 presso il centro sportivo di Fino Mornasco andrà in scena la "12 ore di Volley" dalle 8 alle 20 mentre domenica 8 ottobre presso la palestra Ronchetti di Como è previsto il Comense Day di basket.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie