Pol Comense la società nerostellata ringrazia la giovane squadra di serie C
Pol Comense in questo weekend si sarebbe chiuso il campionato regionale.
Pol Comense in questo weekend si sarebbe chiuso il campionato regionale.
Pol Comense il torneo si sarebbe chiuso con il derby cittadino tra nerostellate e Basket Como
In questo weekend si sarebbe dovuto concludere il campionato di basket di serie C femminile che ha visto tra le sue partecipanti anche la Pol Comense. Nel girone B in realtà sono state ben cinque le rappresentanti lariane in campo: oltre alla Pol Comense 2015 anche il Basket Como, il Btf Cantù, l'Us Vertematese e la Nonna Papera Mariano Comense. Tutte stoppate per l'emergenza coronavirus a fine febbraio. Da quell'ultima partita infatti il campionato si è fermato e la Fip fa deciso di sospenderlo anticipatamente senza emettere verdetti quindi niente promozioni e niente retrocessioni. Peccato perché la regular season si sarebbe chiusa in queste ore proprio con il botto regalando il derby cittadino Pol Comense-Basket Como. Con la speranza di rivederlo in campo al più presto la società Pol Comense presieduta da Guido Corti ha voluto pubblicamente ringraziare tutte le sue giocatrici e lo staff che hanno difeso i gloriosi colori nerostellati per la stagione 2019/20.
"Ringraziamo gli allenatori e tutte le ragazze che hanno fatto parte della prima squadra femminile della COMENSE ed hanno contribuito a tenere alto i colori nerostellati.
Ringraziamo la campionessa Jacki Gemelos per le stupende divise e tutti i tifosi, genitori e amici che ci hanno seguito finché è stato possibile".
Questa la squadra Pol Comense 2019/20
Ballabio Asia, Ballabio Siria, Bonuomo Martina, Bucci Giorgia, Castelli Gloria, Duzioni Camilla, Fumagalli Alessia
Ghioldi Michela, Guenzati Isabella, Luppino Alessia, Monti Giulia, Montorfano Marta, Okland Joannitha, Orsenigo Samuela, Padovani Giulia, Salvade' Irene, Stocchi Giulia, Toppi Arianna, Zoia Aurora.
Staff tecnico: Matteo Semoventa, Roberto Filocamo. Dirigente accompagnatore: Gianluca Toppi.
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU