Pool Libertas Alessandro Frattini confermato

"Sono davvero contentissimo della conferma di giocare ancora a Cantù per il mio secondo anno" le parole di Alessandro Frattini

Pool Libertas Alessandro Frattini confermato
Pubblicato:

Alessandro Frattini confermato come ruolo centrale nella Pool Libertas.

E' arrivata la conferma di Alessandro Frattini

La Pool Libertas Cantù ha confermato il ruolo di centrale del giocatore monzese, dopo che quest'ultimo aveva sostituito l'infortunato Dario Monguzzi nella serie A2 nel corso della scorsa stagione. Il coach Luciano Cominetti ha definito il giocatore come un ragazzo dotato di ordine, attenzione e intelligenza e serietà, aggiungendo che senza di lui la squadra non sarebbe riuscita a rialzarsi così bene dopo la caduta di Monguzzi.

Le parole del giocatore

"Sono davvero contentissimo della conferma di giocare ancora a Cantù per il mio secondo anno. Non ho mai avuto dubbi, volevo rimanere qui, e l'esserci riuscito è una grandissima soddisfazione". Sono queste le parole del ragazzo, più che mai contento di essere ormai un definitivo partecipante della PLa Pool Libertas Cantù ha confermato il ruolo di centrale del giocatore monzese, dopo che quest'ultimo aveva sostituito l'infortunato Dario Monguzzi nella serie A2 nel corso della scorsa stagione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali