Pool Libertas Cantù pronto per la prossima sfida contro l'Olimpia Bergamo

La partita è prevista per il 2 marzo 2019 alle 20.30 al PalaAgnelli di Bergamo.

Pool Libertas Cantù pronto per la prossima sfida contro l'Olimpia Bergamo
Pubblicato:

Dopo la pausa per la Coppa Italia, il Pool Libertas Cantù ha fatto bottino pieno tra le mura del Parini perdendo solo un set in due partite. Ma ora per i canturini arriva il momento di un sabato sera di fuoco.

Pool Libertas Cantù pronto per la prossima sfida contro l'Olimpia Bergamo

È previsto per il 2 marzo 2019 alle 20.30 al PalaAgnelli di Bergamo il derby contro i padroni di casa dell’Olimpia, finalisti di Coppa Italia e secondi in classifica, ma sconfitti settimana scorsa per 3-1 a Castellana Grotte dalla Materdominivolley.it. Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida: "Negli ultimi due turni in casa, con Ortona e Club Italia, siamo riusciti a conquistare sei punti, anche se non sono state partite facili. Adesso dobbiamo andare a Bergamo e fare una buona prestazione. Si tratta di una trasferta impegnativa: è un derby, e queste partite nascondono tante situazioni diverse. Loro sono in seconda posizione, ma il nostro obiettivo è fare bene anche al PalaAgnelli per riuscire a restare attaccati al quarto posto, dato che tra terza e sesta piazza siamo racchiusi in pochi punti".

Gli avversari

Coach Alessandro Spanakis può contare sull’esperienza di Fernando Gabriel Garnica in regia, le ultime due stagioni in maglia BCC Castellana Grotte tra A2 e Superlega. Come opposto abbiamo il giovanissimo Yuri Romanò, che sta ben figurando nella sua prima stagione da titolare in Serie A. In banda troviamo l’ex canturino Nicola Tiozzo, e l’ex Tuscania Dmitriy Shavrak. Al centro c’è la coppia formata da Alex Erati e Antonio Cargioli. Il libero è il confermato Luca Innocenti.

Seguici sui nostri canali