Pool Libertas Cantù domenica in campo contro BCC Castellana Grotte

"Non sarà una gara facile", ha commentato il coach Cominetti.

Pool Libertas Cantù domenica in campo contro BCC Castellana Grotte
Pubblicato:

Dopo due trasferte consecutive, è ora per il Pool Libertas Cantù di tornare a giocare tra le mura amiche del Parini. L'avversario del match che si giocherà domenica 10 novembre 2019 alle 18 è la BCC Castellana Grotte, squadra retrocessa dalla SuperLega la scorsa stagione, e che arriva da due sconfitte consecutive, per 3-2 a Lagonegro e per 3-0 in casa domenica scorsa contro la Conad Reggio Emilia.

Pool Libertas Cantù domenica in campo contro BCC Castellana Grotte

Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida: "Per la quarta giornata affronteremo la BCC Castellana Grotte in casa. Faremo di tutto per portare a casa punti nonostante i nostri avversari siano una squadra di tutto rispetto e che ha dei nomi importanti al suo interno come Fabroni e Morelli. Non sarà facile, ma noi faremo in modo di far vedere tutti i miglioramenti che ci sono stati nonostante i risultati non siano stati ancora dei migliori, ma dei passi avanti sono stati fatti. Cercheremo di continuare su questa strada e avere ragione sul campo".

Gli avversari

Coach Vincenzo Mastrangelo può contare su una squadra molto esperta. In regia troviamo Marco Fabroni, ex Reggio Emilia e Siena tra le altre, con l'ex di giornata Michele Morelli opposto. In banda ritorna Djalma Moreira dopo l'esperienza brasiliana in diagonale a Filippo Vedovotto in arrivo da Siena, con Francesco Del Vecchio pronto ad entrare. Marco Cubito da Grottazzolina e il confermato capitano Giorgio De Togni formano la coppia di centrali, con l'ex Brescia Davide Esposito valida alternativa. Daniele De Pandis da Verona via Trento è il libero.

Seguici sui nostri canali