Pool Libertas Cantù nuova partita al Parini

La Pool Libertas Cantù si presenta al Parini contro la Geosat Geovertical Lagonegro.

Pool Libertas Cantù nuova partita al Parini
09 Novembre 2017 ore 10:10

Dopo la vittoriosa trasferta, da parte della Pool Libertas Cantù, di domenica scorsa, è ora di tornare a calcare il taraflex del Parini. Domenica 12 novembre alle ore 16, infatti, è prevista la penultima giornata del girone d’andata.

Pool Libertas Cantù nuova partita al Parini

La Pool Libertas Cantù giocherà contro la Geosat Geovertical Lagonegro, reduci da una sconfitta al tie-break contro la Centrale del Latte McDonald’s Brescia, che è riuscita a rimontare dopo essersi trovata sotto 2-0 nel conto set.

Le parole del coach Cominetti

Il coach Cominetti presenta la partita così: “Domenica giocheremo in casa contro Lagonegro. È una squadra che ha fatto bene nella prima parte del campionato, mentre adesso, avendo perso l’opposto, sta facendo un po’ più fatica. Noi, comunque, non dobbiamo pensare tanto a loro, ma al nostro. Come abbiamo fatto in tutte queste gare, in cui abbiamo curato tutte le nostre situazioni sia tecniche che tattiche. Cercheremo in tutti i modi di continuare il percorso che abbiamo iniziato con Bolzano.”

Gli avversari

Il coach Falabella schiera l’australiano Thomas Hodges opposto al palleggiatore italo-argentino Martin Alberto Kindgard. La coppia di schiacciatori è formata da Giuseppe Boscaini e Domenico Maiorana. Il nuovo acquisto Sam Holt, è in arrivo dagli Stati Uniti, pronto a dare una mano. Al centro si alternano Tommaso Fabi, Riccardo Copelli e il veterano Alessandro Giosa. Il libero è Nicola Fortunato.

Ulteriori informazioni

Il fischio d’inizio è domenica 12 alle ore 16 al Parini di Cantù, gli arbitri sono Gianfranco Piperata ed Alessandro Rossi. La gara potrà essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale Legavolley Channel in diretta streaming. Tutte le partite della Pool Libertas Cantù vanno in onda su Telesettelaghi il Lunedì alle 22.30 e in replica su Telesettelaghi Due il Mercoledì alle 18. Il biglietto intero costa 7 euro mentre quello ridotto 5 euro.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia