La Sieco Service Ortona si conferma “bestia nera” del Pool Libertas Cantù, ma è subito ora di pensare al prossimo match, ugualmente insidioso. Sabato 24 novembre alle 17 al Palazzetto C. S. Aeronautica Militare di Bracciano (RM) è previsto il fischio d’inizio per la sfida contro gli azzurrini del Club Italia Crai Roma, che nell’ultima giornata hanno espugnato il PalaPozzoni di Cisano Bergamasco al tie-break.
Pool Libertas Cantù contro Club Italia Crai Roma
I ragazzi di Monica Cresta stanno fin qui disputando un buon campionato, e dimostrazione della loro combattività è il fatto che, sulle 7 partite da loro disputate finora, 6 si sono concluse al 5 set, sfida contro l’imbattuta capolista Olimpia Bergamo inclusa.
Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida.
“E’ la nostra seconda trasferta consecutiva, e giochiamo a Bracciano contro il Club Italia. È una squadra che sta facendo molto bene. La partenza forte sembrava quasi una casualità, invece stanno facendo bene sia in casa che fuori, lottando ogni set. Hanno fatto molti 3-2 (6 su 7 partite, ndr): questo vuol dire che non lasciano niente al caso, e non mollano mai in campo fino alla fine. Noi dovremo andare preparati e con la testa a posto per far fronte a questi giovani che stanno facendo un campionato di tutto rispetto”.