Pool Libertas Cantù verso il match contro Aurispa Alessano

In campo la Pool Libertas Cantù e Aurispa Alessano.

Pool Libertas Cantù verso il match contro Aurispa Alessano
Pubblicato:

Pool Libertas Cantù verso il match contro Aurispa Alessano,  che si giocherà domenica 4 marzo alle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Tricase. Al Parini di Cantù, all'andata, si è imposta l’Aurispa Alessano per 3-1 al termine di una battaglia durata quasi due ore e con due set finiti ai vantaggi.

Tre punti pesanti per il Pool Libertas Cantù

Nella trasferta in terra casertana per l’ultima giornata di andata di questa Pool B. La prima giornata di ritorno coincide con un altro volo, questa volta in Puglia. Domenica 4 marzo alle ore 16, infatti, i canturini affronteranno la fresca capolista Aurispa Alessano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in provincia di Lecce. Squadra che arriva da una netta vittoria per 3-1 sul campo amico contro i conterranei della Gioiella Micromilk Gioia del Colle, ai quali hanno anche sottratto la posizione in classifica.

Coach Cominetti presenta così l’incontro

Il coach ha spiegato: "Per la prima giornata di ritorno di questa Pool B ci aspetta un’altra trasferta lunga e impegnativa. Giocheremo infatti ad Alessano, ed è una partita tosta perché l’Aurispa è la capoclassifica, sia come punteggio che come risultati, in quanto ancora imbattuta in questa Pool. Dovremo stare molto attenti, giochiamo in casa loro ed è un campo molto caldo. Noi dovremo fare in modo di costruire pian piano il nostro gioco, che nelle ultime due partite si sta riprendendo. Dobbiamo assolutamente fare punti; non necessariamente bottino pieno, qualunque risultato ci va bene, ma l’importante è vedere una squadra che lotta”.

Gli avversari

Coach Paolo Tofoli schiera in cabina di regia il giovanissimo Alessio Alberini con il montenegrino Milos Culafic opposto. Gli schiacciatori sono il polacco naturalizzato italiano Bartlomiej Lipinski e Enrico Lazzaretto, con Gianluca Loglisci pronto a dare una mano in seconda linea. Al centro troviamo l’esperto Daniele Tomassetti e Valeriano Usai. Il libero è Gianluca Bisci.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali