Pool libertas arriva un altro acquisto

"Sono molto contento di poter fare questa esperienza, si tratta di una grossa opportunità che mi è stata data".

Pool libertas arriva un altro acquisto
Pubblicato:

L’ultimo acquisto nel reparto schiacciatori-ricevitori per la Pool Libertas è Andrea Gasparini, proveniente dallo Yaka Volley di Malnate in Serie B, squadra allenata dal preparatore atletico del Pool Libertas Fabio Taiana e società in cui hanno militato anche Suraci e Danielli nel recentissimo passato.

Le parole del giocatore

"Sono molto contento di poter fare questa esperienza, si tratta di una grossa opportunità che mi è stata data. È un ambiente che conosco già perché ho già fatto qualche allenamento qui, e conosco anche i ragazzi che giocano. È un posto dove si lavora bene, Luciano (Cominetti) è molto bravo a lavorare con i giovani per farli crescere, e anche io cercavo un ambiente del genere perché ho bisogno di migliorare. Credo di poter fare bene in questa società".

Le parole del coach

Luciano Cominetti commenta così il nuovo acquisto: "Andrea doveva già arrivare l’anno scorso, ma per diversi motivi non è stato possibile. Quest’anno, invece, siamo riusciti a trovare un accordo e giocherà con noi. Si tratta di un ragazzo molto promettente, e penso che nell’arco dell’anno potrà migliorare velocemente per poter essere impiegato. L’attacco e il muro sono molto buoni, dovrà fare passi avanti per quanto riguarda la ricezione, ma è un ragazzo che può fare bene anche in questo fondamentale".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali