Progetto Giovani Cantù dopo 2° turno Interregionale Under18 Eccellenza.
Progetto Giovani Cantù secondo successo per il team di coach Antonio Visciglia
Continuano a fioccare belle notizie in casa del Progetto Giovani Cantù anche fuori dalla provincia e dalla Lombardia. La corsa vincente del Viaggiatore Goloso nella fase interregionale del campionato Under 18 Eccellenza, che la vede tra le migliori 24 formazione italiane, suddivise in 6 gironi da 4 alla caccia delle finali tricolori, continua infatti a pieno regime. Il team canturino che ricordiamo è inserito nel girone con Trento, Pistoia e Caserta dop0 aver battuto all’esordio Trento in casa ha concesso il bis in settimana sbancando anche Pistoia al termine di una bellissima partita e regalandosi una Pasqua in vetta alla classifica. Dopo la sosta la sfida contro Caserta.
Il tabellino di PISTOIA BASKET – IL VIAGGIATORE GOLOSO CANTU’ 71-73
Parziali 12-19, 32-38, 54-50)
Pistoia Basket: Drocker 8, Geromin n.e, Becciani n.e, Cannone 3, Riisma 18, Querci 21, Pierattini, Banchelli 3, Ani, Del Chiaro 18. All. Angella.
Il Viaggiatore Goloso Cantù: Arienti 1, Lanzi 4, Caglio 2, Cucchiaro 8, Procida 16, Di Giuliomaria, Quarta 2, Gatti 13, Ziviani 10, Mirkovski 9, Bresolin 2, Marazzi 6. All. Visciglia, Vice All. Pozzoli, Deandrea.