Menu
Cerca

Il “Pres” Luciano Mastrapasqua chiude la stagione del Basket Como

Il presidente Luciano Mastrapasqua ringrazia il mondo Basket Como.

Il “Pres” Luciano Mastrapasqua chiude la stagione del Basket Como
Sport 27 Giugno 2017 ore 19:10

I ringraziamenti del presidente biancorosso Luciano Mastrapasqua.

Il “pres” Luciano Mastrapasqua saluta l’annata del Basket Como

E’ calato il sipario sulla stagione sportiva 2016/17 del Basket Como. Il congedo ufficiale è avvenuto nel weekend scorso dopo l’ultimo allenamento dei ragazzi del progetto ” Special People” . Al termine è seguito il pranzo con la società a Blevio proprio a due passi dal lago. Da una cornice suggestiva lo storico presidente del club Luciano Mastrapasqua ha voluto distribuire i suoi ringraziamenti ai compagni di viaggio:

Le parole del numero uno biancorosso

“Abbiamo concluso un’altra bella stagione sportiva ed è quindi doveroso, da parte mia e della Società , ringraziare tutti quanti hanno consentito che questa annata sia terminata nel migliore dei modi.
Dalle giocatrici della prima squadra di serie C fino al più giovane dei nostri piccoli cestisti a tutti indistintamente, Grazie di Cuore”.

“Grazie a tutti i nostri preziosi collaboratori”

“Un ringraziamento particolare ai nostri collaboratori: Marta Frattini, Giorgio Montagnani, Alessia Bernasconi, Marco Marinetti, Marta Benzoni e Ludovica Faverio. Lavorare con persone competenti e disponibili ha fatto crescere il ostro club. Con l’aiuto Vostro e delle società faremo ulteriormente crescere il movimento per dare nuove opportunità ai nostri ragazzi e ragazze di praticare il meraviglioso sport della palla a spicchi. Grazie ai genitori, ai sostenitori, ai tifosi e agli amici dei gruppi Serie C, Under 20, Micro e Mini Basket, Primi Canestri, Special People  Infine ringrazio mia moglie Rosangela e mia figlia Stefania che sono sempre al mio fianco”.

Il numero uno tracca un bilancio dell’annata

“Gli obbiettivi stagionali non sono sempre stati centrati ma ho la certezza che tutti abbiamo dato il massimo mettendoci impegno e passione. Sacrificando, tempo, affetti famigliari e sicuramente anche qualche soldino. Ma credetemi, ne vale sempre la pena perché lo sport merita attenzione e persone speciali come tutti Voi che continuano nel migliore dei modi il percorso iniziato tanti anni fa. Esattamente dal 1956, senza mai un’interruzione. Di questo ne vado fiero!”

Il saluto speciale a istituzioni, società amiche e alla Vicepresidente federale Mara Invernizzi

“Sento il dovere di ringraziare il Comune di Como uff. Sport, le società sportive amiche: Costa Masnaga, Cantù, Basket Cucciago, US Vertematese, Alebbio per la collaborazione avuta in questa annata sportiva. Ringrazio Fip, PGS  e ovviamente il nostro grande vicepresedente federale Mara Invernizzi”. Invenizzi che proprio con il Basket Como ha terminato la sua lunga carriera da giocatrice iniziando quella da dirigente. Ora è tempo di vacanze ma il domani in casa Basket Como è già iniziato visto il recente annuncio come nuovo coach della prima squadra femminile di Susanna Stabile.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli