PGC Extra due incontri sull'alimentazione

Progetto Giovani Cantù due incontri con un nutrizionista

Progetto Giovani Cantù il PGC Extra presenta due appuntamenti per atleti e famiglie.

Progetto Giovani Cantù due incontri con un nutrizionista
Pubblicato:

Progetto Giovani Cantù il PGC Extra presenta due appuntamenti per atleti e famiglie.

Progetto Giovani Cantù martedì 24 e mercoledì 25 novembre due eventi per imparare ad alimentarsi in questo momento non facile

Continuano le iniziative a distanza e online del Progetto Giovani Cantù. Nel cartellone del suo progetto PGC Extra questa settimana ha inserito due appuntamenti molto interessanti e da non perdere per i suoi atleti e le loro famiglie ma anche per tutti gi appassionati.

Il PGC ha infatti pensato a due incontri online con il nutrizionista del PGC, Dott. Francesco Roncoroni, che parlerà di nutrizione e a come alimentarsi soprattutto in un momento particolare come quello che stiamo vivendo. "Siamo tutti invitati a partecipare... Non dimentichiamoci che una corretta alimentazione è alla base del benessere e della performance sportiva".

Questo il calendario dei due extra

Martedì 24/11 alle ore 19.00 incontro con i ragazzi: si parlerà di nutrizione sportiva, sia durante una regolare stagione, sia in questo periodo particolare.
Mercoledì 25/11 alle ore 21:00 incontro con le famiglie PGC. L’incontro sarà dedicato ad alcuni aspetti della nutrizione dei ragazzi, ma soprattutto sarà rivolto agli adulti e alla dieta ideale da seguire durante il lockdown.
Progetto Giovani Cantù PGC Extra
Nuove iniziative on line con il PGC Extra
Seguici sui nostri canali