Francesco Grasso nominato Vice presidente PGC

Progetto Giovani Cantù Francesco Grasso nominato vicepresidente del PGC

Progetto Giovani Cantù novità importante dopo l'ultimo consiglio dei soci del club brianzolo.

Progetto Giovani Cantù Francesco Grasso nominato vicepresidente del PGC
Sport Canturino, 06 Luglio 2021 ore 15:15

Progetto Giovani Cantù novità importante dopo l'ultimo consiglio dei soci del club brianzolo.

Progetto Giovani Cantù lo storico dirigente canturino affiancherà nel ruolo Antonio Munafò fondatore del progetto

Novità importanti in casa del Progetto Giovani Cantù all'indomani dell'ottimo secondo posto regionale conquistato a Valmadrera nel weekend scorso dalla sua squadra under16 Elite griffata Viaggiatore Goloso. Già perché ieri sera al termine del consiglio dei soci del PGC è stato nominato nuovo vice presidente del club Francesco Grasso. Storico dirigente del Team Abc e del PGC, Francesco Grasso affiancherà nel ruolo di vicepresidente Antonio Munafò il fondatore del PGC.

Il comunicato ufficiale del Progetto Giovani Cantù

"Buone nuove dalla riunione dei Soci del Progetto Giovani Cantù, tenutasi nella serata di ieri dopo quasi due anni in cui, a causa della pandemia, non era stato possibile incontrarsi fisicamente.
Prendendo la parola davanti a tutti i soci, il Presidente Alessandro Saladanna ha comunicato la decisione di nominare Francesco Grasso, già socio e dirigente responsabile della società, in qualità di Vice Presidente del PGC.
Francesco Grasso condividerà il suo ruolo di Vice Presidente con Antonio Munafò, fondatore del Progetto, e come sempre metterà la sua passione e competenza a servizio dei giovani campioni che ogni giorno si allenano per il loro sogno.
Complimenti Francesco!".
Necrologie