Progetto Giovani Cantù: gli Aquilotti biancoblù trionfano al Torneo Aldeghi
Un nuovo Open Day è in programma sabato 17 giugno alla palestra Colombo di Cantù
Progetto Giovani Cantù: ancora ottimi risultati dal Centro Minibasket brianzolo.
Progetto Giovani Cantù: gli Aquilotti biancoblù trionfano al Torneo Aldeghi
Continuano a mietere successi e soddisfazioni sul campo le squadre del Progetto Giovani Cantù anche per merito dei suoi baby cestisti. La copertina questa settimana la merita il Gruppo Aquilotti 2012 del Minibasket Cantù che ha partecipato nell'ultimo weekend al prestigioso Torneo Aldeghi una delle kermesse di Minibasket più importanti della Lombardia.
Dopo aver vinto nel girone eliminatorio contro Starlight Valmadrera e Basket Team Pizzighettone, i giovani canturini hanno battuto Lomellina Basket in semifinale. Un successo che ha aperto loro le porte della finalissima poi vinta contro l'Hub Sempione che ha permesso al Centro Minibasket Cantù di salire il gradino più alto del podio. Da segnalare che il canturino Giorgio Galimberti è stato premiato quale miglior realizzatore del torneo.
Nel weekend scorso il Minibasket Cantù e il Progetto Giovani Cantù hanno anche partecipato alla Festa dello Sport di Orsenigo, alla quale sono stati invitati dal Comune insieme a tante altre realtà sportive locali. In mattinata dimostrazione dei baby cestisti del 2013, che hanno animato il campetto con tanti giochi, esercizi e partitelle poi nel pomeriggio sono scesi in campo anche gli under14 Elite del PGC.