Pallacanestro giovanile risultati

Progetto Giovani Cantù: il Viaggiator Goloso perde gara1 dello spareggio con la Robur Varese

Progetto Giovani Cantù si stano giocando i playoff del campionato U17 Eccellenza.

Progetto Giovani Cantù: il Viaggiator Goloso perde gara1 dello spareggio con la Robur Varese
Pubblicato:

Progetto Giovani Cantù si stano giocando i playoff del campionato U17 Eccellenza lombardo.

Progetto Giovani Cantù: dopo il ko al Campus per 83-65, i brianzoli cercheranno riscatto mercoledì 15 nel return match a Casnate ore 19.15

Si sono aperti male i playoff Under17 Eccellenza lombardi per la squadra del Progetto Giovani Cantù. Il Viaggiator Goloso di coach Antonello Sorci infatti ha perso gara 1 dello spareggio 3 del 2° turno che l'ha visto alzare bandiera bianca sul campo della Robur Varese per 83-65. Di fatto il team canturino è sempre stato costretto ad inseguire e non è mai riuscito a riaprire la gara. Ora però la testa è già alla gara di ritorno in programma mercoledì 15 febbraio in casa tra le mura amiche del PalaFrancescucci di Casnate alle ore 19.15. Obiettivo vincere per impattare la serie e mandarla alla bella che eventualmente si giocherà al Campus di Varese il 23 febbraio.

Il tabellino di ROBUR  VARESE - IL VIAGGIATOR GOLOSO CANTÙ 83-65
Parziali: 25-16, 45-27, 64-43
Il Viaggiator Goloso Cantù: Azzolini 7, Beltrami 9, Grazzi 7, Amadori 1, Ferrari 2, Dioum 4, Moscatelli 10, Marelli, Panceri 2, Mazzoleni A. 14, Bandirali 6, Mazzoleni F. 3. All. Sorci, Vice All. Bonassi, Roncoroni.
Progetto Giovani cantù Antonello Sorci
Antonello Sorci coach PGC U17
Seguici sui nostri canali