Sport
Pallacanestro giovanile risultati

Progetto Giovani Cantù la Columbus doma anche la Robur Varese e vola ai quarti

Progetto Giovani Cantù si sono aperti i quarti di finale playoff Under16 Gold.

Progetto Giovani Cantù la Columbus doma anche la Robur Varese e vola ai quarti
Sport Canturino, 21 Maggio 2022 ore 09:09

Progetto Giovani Cantù si sono aperti i quarti di finale playoff Under16 Gold.

Progetto Giovani Cantù la squadra di coach Sorci si è imposta in casa per 93-88 dopo una sfida molto combattuta e risolta nel finale

Continua la marcia nei playoff Under16 Gold del Progetto Giovani Cantù. Columbus di coach Sorci infatti ha vinto anche i quarti di finale regionali battendo in casa la Robur Varese per 93-88 dopo una bellissima e combattutissima partita risulta nel finale. Con questo successo il team canturino vola in semifinale dove affronterà la vincente della sfida Malaspina-Pallacanestro Varese. Da segnalare lunedì un quarto di finale tutto brianzolo Le Bocce Erba-Cucciago Bulls, la vincente se la vedrà in semifinale con la vincente di Aba Legnano-Aurora Desio.

Il tabellino di COLUMBUS CANTÙ - ROBUR ET FIDES VARESE 93- 88
(23-22, 41-42, 61-68)
Columbus Cantù: Amadori 10, Azzolini 32, Grazzi, Rigamonti, Mazzoleni A. 11, Marelli, Bargna, Ferrari 4, Bezzi 2, Moscatelli 15, Dioum, Mazzoleni F. 19. All. Sorci, Vice All. Crespi.
Il programma dei quarti di finale Under16 Gold
Già giocata Cantù-Robur Varese 93-88; martedì 22 Aba Legnano-Aurora Desio, Malaspina -Pallacanestro Varese; lunedì 23 ore 19.30 Le Bocce Erba-Cucciago Bulls.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie