Sport
Pallacanestro giovanile risultati

Progetto Giovani Cantù la Columbus Under16 supera HereYou Can negli ottavi e vola ai quarti

Progetto Giovani Cantù tempo di playoff per alcune squadre del club brianzolo.

Progetto Giovani Cantù la Columbus Under16 supera HereYou Can negli ottavi e vola ai quarti
Sport Canturino, 17 Maggio 2022 ore 09:15

Progetto Giovani Cantù tempo di playoff per alcune squadre del club brianzolo

Progetto Giovani Cantù mercoledì toccherà agli under17 Eccellenza che nei quarti ospiteranno Cernusco per un posto in semifinale lombarda

Tempo di playoff per molte squadre del Progetto Giovani Cantù. Se la formazione Under19 Eccellenza è stata eliminata chi è in piena corsa è la Columbus Under16 Gold che ha superato ieri brillantemente gli ottavi di finale regolando in casa l'Here You Can con un netto 86-45. Ora nei quarti Cantù affronterà la Robur Varese che ha eliminato la Libertas Cernusco.

Il tabellino di COLUMBUS CANTÙ - HERE YOU CAN 86-45
(23-9, 44-15, 68-29)
Columbus Cantù: Azzolini 9, Grazzi 5, Rigamonti 2, Morton 4, Mazzoleni A. 19, Marelli 2, Bargna 2, Ferrari 4, Bezzi 8, Moscatelli 7, Dioum 6, Mazzoleni F. 18. All. Sorci, Vice All. Crespi.
 E mercoledi 18 maggio quarti di finale playoff anche per la squadra Under17 Eccellenza del Viaggiator Goloso Cantù che sfiderà in casa alle ore 18.30 la Libertas Cernusco per un posto in semifinale.
Le altre serie in cartellone sempre mercoledì 18: Pall. Varese-Desio, Cremona-Bluorobica Bergamo, AIX Armani Milano-Robur Varese.
Progetto Gio0vani cantù
Under17 del PGC ancora a segno
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie