Pallacanestro giovanile risultati

Progetto Giovani Cantù l'Uniweb vince anche il recupero e festeggia con il primato sotto l'albero

Progetto Giovani Cantù si è chiusa l'andata del campionato Under14 Elite .

Progetto Giovani Cantù l'Uniweb vince anche il recupero e festeggia con il primato sotto l'albero
Pubblicato:

Progetto Giovani Cantù si è chiusa l'andata del campionato Under14 Elite.

Progetto Giovani Cantù la squadra di coach Castoldi ha sbancato il campo dell'Urania per 64-53 e si conferma capolista imbattuta

Si è chiuso in bellezza il 2021 e il girone d'andata del campionato Under14 Elite per il Progetto Giovani Cantù che saluta la settima vittoria di fila della sua Uniweb. Il team diretto da coach Federico Castoldi dopo aver vinto il 7° turno a Gallarate per 72-37, ad inizio settimana si è ripetuto anche imponendosi nel recupero del 4° turno sbancando il campo dell'Urania Milano con il punteggio di 64-53. Con questo successo l'Uniweb mantiene imbattibilità e vetta del girone A a punteggio pieno con 4 punti di vantaggio sulle seconde. Cantù tornerà in campo dopo le festività sabato 8 gennaio a Busto Arsizio.
Il tabellino di URANIA MILANO - UNIWEB CANTÙ 53 - 64
Parziali 10-19, 24-32, 35-43
Uniweb Cantù: Molteni 10, Bizzo, Aru 1, De Rosa, Zimonjic 8, Romanò, Ventura 2, Rossi 2, Malano 9, Ghirardi 10, Panceri 10, Bandirali 11. All. Castoldi, Vice All. Roncoroni.
La classifica a fine dell'andata del girone A U14 Elite
Pallacanestro Cantù 14; Pallacanestro Varese, Aix Milano 10; Aba Legnano 8; Urania Milano, Gallarate 4; Busto Arsizio 2, Robur Varese 0.
Programma del 1° turno di ritorno del girone A U14 Elite
Sabato 8 gennaio ore 15 Busto Arsizio-Cantù, Pallacanestro Varese-Robur, Aba Legnano-Gallarate; domenica 9 Urania-Aix Milano.
Progetto Giovani cantù coach Federico Castoldi
Federico castoldi coach PGC Under14
Seguici sui nostri canali