Progetto Giovani Cantù ufficializza il play azzurro Lorenzo Zotti Pavlovic
Il club biancoblù ha annunciato il primo colpo di mercato per quanto riguarda i giocatori

Continua la campagna acquisti estiva del Progetto Giovani Cantù che dopo aver riabbracciato i ritorni di Antonio Visciglia quale nuovo responsabile tecnico e Luca Ansaloni come nuovo allenatore U19/b, ha da poco annunciato un vero colpaccio per quanto riguarda i giocatori.
L'acquisto
In queste ore il club canturino infatti ha ufficializzato la prima bomba del mercato atleti che porta il nome di Lorenzo Zotti Pavlovic. Lorenzo è un play-guardia classe 2009 di 192 cm, di origini italo-montenegrine che arriva da Forlì ed è attualmente in raduno con la Nazionale Italiana Under16 insieme ad altri due cestisti canturini Simone Ventura e Federico Bagordo in preparazione dei Campionati europei Europei di Tbilisi di Agosto
Così il GM canturino Sergio Borghi presenta il nuovo arrivato:
“Conosciamo Lorenzo da sempre e abbiamo più volte avuto prova di tutto il suo valore. Sarà il benvenuto all’interno di un gruppo importante: ci auguriamo che, con il suo arrivo, Lorenzo contribuirà a renderlo ancora più allenante e performante. Arriva da un’ottima scuola come quella di Forlì e siamo certi che saprà farsi apprezzare come giocatore e come ragazzo. Benvenuto Lorenzo, a presto in campo”.
