Progetto Giovani cantù Viaggiatore Goloso vince anche a Caserta e punta su Milano
Progetto Giovani cantù Under18 alle finali nazionali.

Progetto Giovani cantù Under18 alle finali nazionali.
Progetto Giovani cantù prossima tappa per i brianzoli le final eight del 7-8-9 giugno
Buone nuove per il Progetto Giovani Cantù che saluta il percorso netto del Viaggiatore Goloso Under18 che ha chiuso primo e imbattuto il suo girone interregionale con la qualificazione già in tasca per le final eight nazionali. La squadra allenata da coach Antonio Visciglia ha superato agevolmente anche l'ultimo ostacolo della Juve Caserta e ora punta dritto alle finali tricolori che assegneranno lo scudetto a Milano dal 7 al 9 giugno presso il palazzo delle Regione. Cantù è già nei quarti di finale assieme alle altre cinque qualificate Stella Azzurra Roma, Pallacanestro Varese, Reyer Venezia, Fortitudo Bologna e Campus Piemonte mentre le ultime due finaliste usciranno dall’interzona che vedrà in campo sei squadre divise in due gironi da tre: Livorno, Pistoia, Trapani, Biella, Bassano e HSC Roma. Poi si svolgeranno i sorteggi per i quarti. Viaggiatore Goloso che è già tra le migliori 8 squadre italiane. Inoltre anche la squadra Under 15 del Progetto Giovani Cantù, allenata da coach Federico Castoldi, sarà impegnata dal 27 di maggio al 2 di giugno in provincia di Livorno, precisamente a Cecina e Donoratico, per l’atto finale della stagione 2018-19.
Ile tabellino di JUVE CASERTA-IL VIAGGIATORE GOLOSO CANTU’ 54-82
Parziali 18-21, 40-43, 58-66
Juve Caserta: Iavazzi 6, Castaldo, Beneduce, D’Argenzio 22, Aldi 3, Del Vaglio 3, Giannini, D’Addio 1, Terracciano, Vallarelli 9, Portoghese, Mataluna 10. All. Farina.
Il Viaggiatore Goloso Cantù: Lanzi, Arienti 12, Banfi 5, Cucchiaro 7, Carcano 2, Di Giuliomaria 10, Quarta 7, Gatti 9, Ziviani 9, Mirkovski 8, Bresolin 3, Marazzi 10. All. Visciglia, Vice All. Pozzoli, Deandrea.