Pallanuoto giovanile news

Rane Rosa, doppia festa in casa Recoaro: le squadre U16 e U18 tre le prime 8 d'Italia

Grande risultato della Como Nuoto che si conferma anche con il vivaio nell'olimpo italiano.

Rane Rosa, doppia festa in casa Recoaro: le squadre U16 e U18 tre le prime 8 d'Italia
Pubblicato:

Rane Rosa: grande risultato della Como Nuoto che si conferma anche con il vivaio nell'olimpo italiano.

Rane Rosa: entrambe le formazioni disputeranno le finali nazionali di categoria

E' doppia festa in casa delle Rane Rosa Recoaro Como che anche con il suo settore giovanile si conferma nell'olimpio della pallanuoto italiana. Già perché il club lariano ha potuto brindare alla doppia qualificazione alle finali nazionali centrata dalle squadre Under18 e Under16 femminili. Entrambe si sono qualificate grazie al secondo posto ottenuto nei rispettivi gironi di semifinali entrambi disputati nella piscina di Treviglio. Ora le due formazioni di ranette avranno un pò di tempo per ricaricare le batterie e preparare le finali tricolori in programma ad Avezzano dal 3 al 6 settembre 2022.

Le final eight Under18 vedranno in lizza per lo scudetto oltre alle Rane Rosa Recoaro Como anche le pari età di Plebiscito Padova, Bogliasco, CSS Verona, Ekipe Orizzonte Catania, Rapallo, Trieste e Locatelli.

Le final eight Under16 invece oltre alle Rane Rosa Recoaro Como vedranno in vasca per il tricolore anche Bogliasco, Rapallo, Trieste, Plebiscito Padova, Roma, Ekipe Orizzonte Catania e Locatelli.

 

rane rosa U16 e U18
Le squadre Under16 e Under18 delle Rane Rosa Como in finale
Seguici sui nostri canali