pallanuoto femminile risultati

Rane Rosa è festAAA per la Recoaro Como: batte Milano ed è salva! 

Rane Rosa nel weekend si è giocata gara3 dei playout del massimo campionato donne.

Rane Rosa è festAAA per la Recoaro Como: batte Milano ed è salva! 
Pubblicato:

Rane Rosa nel weekend si è giocata gara3 dei playout del massimo campionato donne.

Rane Rosa il team lariano di coach Tete Pozzi ha vinto in casa per 12-11 e si garatisce la permanenza nella categoria principale italiana

E' festAAAA in casa delle Rane Rosa Como. Già perché vincendo gara tre, la sfida decisiva dei playout contro la NC Milano la Recoaro di coach Tete Pozzi ha staccato il biglietto che vale la salvezza in serie A1 femminile. Una vittoria sofferta come si poteva prevedere al termine di una gara difficile e iniziata dovendo rimontare lo svantaggio nel primo quarto ma poi chiusa in crescendo da Romanò e compagne che alla fine hanno potuto festeggiare e gioire con tutti i loro tifosi. Un traguardo non facile ma per questo ancora più bello come ha detto a fine gara uno stremato ma felice coach Tete Pozzi il condottiero del team lariano:

"E' stata durissima ma per questo bellissima. Complimenti alle ragazze al termine di una stagione davvero non facile. Questo risultato è il giusto premio per loro".

Il tabellino di gara 3 dei playout di A1 femminile

Recoaro Como-NC MIlano  12-11  (2-3, 3-3, 4-3, 3-2)

Rane Rosa Recoaro Como: Frassinelli, Romanò M. 1, Fisco 2, Tedesco, Iannarelli, Giraldo 4, Bianchi 1, Troncanetti, Romanò B. 3, Lanzoni 1, Pellegatta, Radaelli, Cassano. All.: Pozzi.

NC Milano: Giannoni, Apilongo 2, Trombetta, Di Lernia, Repetto A. 3, Repetto L. 1, Iglio, Pinto, Tosi 1, De Vincetiis 4, Frigoli, Daverio 1, Friz. All.: Binchi.

Arbitri: Gomez e Pinato.

Il tabellone dei playout
Gara 1
Como-Milano 11-7, Trieste-Ancona 11-8
Gara 2
Sabato 7 maggio ore 30.45 Milano-Como 8-7, Ancona-Trieste 4-10
 Gara 3
Sabato 14 maggio Como-Milano 12-11
Rane rosa è salvezza in Serie A1
E' festAAAA per le Rane Rosa Como
Seguici sui nostri canali