Pallanuoto femminile

Rane Rosa: giro di boa per la Recoaro Como che cerca i primi punti casalinghi contro la Brizz Acireale

Si chiude oggi, sabato 25, il girone d'andata del campionato di serie A1 donne

Rane Rosa: giro di boa per la Recoaro Como che cerca i primi punti casalinghi contro la Brizz Acireale
Pubblicato:

Le Rane Rosa della Recoaro Como Nuoto sono arrivate al giro di boa del campionato di serie A1 femminile. Oggi, sabato 25, presso la piscina Pia Grande di Monza la squadra lariana diretta da coach Andrea Pisano sulle ali della prima vittoria stagionale colta contro al Locatelli Genova sette giorni fa, porterà l'assalto alla Brizz Acireale per provare a conquistare i primi punti casalinghi del torneo.

Match non facile per le ranette lariane visto che le ospiti sono al sesto posto in classifica a quota 9 punti. Ricordiamo che il 9° turno d'andata di serie A1 è stato aperto da tre anticipi giocati mercoledì e che hanno visto il successo dell'Ekipe Catania nel big match per il primato contro Padova ora raggiunta al secondo posto da Rapallo e Trieste.

Rane Rosa: programma del 9° turno, ultimo d'andata A1 donne

Mercoledì 22 novembre Rapallo-Roma 16-13, Padova-Ekipe 4-9, Trieste-Locatelli 25-1,  sabato 25 ore 17 Como-Brizz (a Monza), Cosenza-Bogliasco;.

Classifica serie A1 donne

Ekipe Catania 24; Plebiscito Padova, Trieste, Rapallo 1 21; SIS Roma 8; Brizz Nuoto 9;  Cosenza, Bogliasco 6; Recoaro Rane Rosa Como 3; Locatelli 0.

Rane rosa nuovo Coach Andrea Pisano
Andrea Pisano coach delle Rane Rosa Como
Seguici sui nostri canali