pallanuoto donne

Rane Rosa il team comasco rende visita alla Florentia per tornare alla vittoria

Rane Rosa il massimo campionato di pallanuoto A1 femminile arriva all'11° turno stagionale.

Rane Rosa il team comasco rende visita alla Florentia per tornare alla vittoria
Pubblicato:

Rane Rosa il massimo campionato di pallanuoto A1 femminile arriva all'11° turno stagionale.

Rane Rosa la squadra di coach Tete Pozzi sarà ospite alle ore 16.30 nella piscina Nannini di Firenze

E' vigilia per le Rane Rosa della Recoaro Como Nuoto che sabato 12 febbraio torneranno in vasca per l'11° turno del massimo campionato di pallanuoto femminile. Il team diretto da coach Tete Pozzi renderà visita alle ore 16.30 nella vasca della piscina Nannini di Firenze alla Florentia battuta all'andata di misura per 10-9. Alla vigilia l'attaccante lariano Alessia Iannarelli ha voluto presentare il match contro la Rari Nantes Florentia: "Siamo reduci dalla sconfitta subita con Trieste al termine di una bella partita che ci ha dato la consapevolezza che possiamo e dobbiamo migliorare per toglierci dalla zona playout e arrivare in zona playoff. Sabato ci attende una partita intensa bella da vedere e giocare ma diversa da quella vinta all'andata. Siamo due squadre che si equivalgono ma noi vogliamo vincere per conquistare tre punti pesati per la classifica".

Programma  del 11° turno, 2° turno di ritorno Serie A1 femminile

Il 12 febbraio ore 16.30 Florentia-Como, Bogliasco-Ancona, Ekipe Orizzonte-SIS Roma, Trieste-Plebiscito Padova, Verona-NC Milano.

Classifica aggiornata girone Nord Serie A1 femminile

SIS Roma 25; Plebiscito Padova 24; CSS Verona 22; Ekipe Orizzonte 21; Trieste 12; Recoaro Como 10; Bogliasco 8; Florentia Firenze 7; NC Milano, Vela Ancona 1.

Seguici sui nostri canali