Distanti ma unite

Rane rosa il team lariano a casa con il motto "distanti ma unite"

Rane rosa anche la pallanuoto femminile è stoppata.

Rane rosa il team lariano a casa con il motto "distanti ma unite"
Pubblicato:

Rane rosa anche la pallanuoto femminile è stoppata.

Rane rosa la Recoaro di coach Tete Pozzi è prima in A2 dopo 5 turni ma è ferma dal 23 febbraio

"Distanti ma unite" ecco il motto che in questo momento difficile e senza sport accomuna le atlete della pallanuoto femminile della Como Nuoto dalla Rane rosa di A2 griffate Recoaro alle baby del settore giovanile. "Le distanze non devono separarci. Anche se sei giovane è il momento di rispettarle. Allunga un braccio verso l’altro e sembrerà quasi di toccarci”. Uno slogan semplice ma condiviso da tutte le Rane rosa che da casa si stanno allenando individualmente come da casa le segue coach Tete Pozzi. Già perché la squadra lariana ha fatto in tempo a giocare il 5° turno d'andata del girone Nord del campionato di serie A2 femminile quell'ormai lontano 23 febbraio sorso quando sbancò la vasca d'Imperia e si confermò imbattuta e prima in classifica in codominio con Bologna. Da allora però le rane lariane da capoliste non sono più scese ina acqua e ad oggi non sanno ancora quando lo potranno fare. Fino a nuove disposizioni infatti sono sospese tutte le attività agonistiche e gli allenamenti collettivi per arginare l'emergenza coronavirus. Proprio in questo weekend domenica 22 marzo la squadra lariana avrebbe dovuto chiudere il girone d'andata ospitando il big match con Bologna che invece è stato rinviato come le altre tre gare precedenti con Aquatica Torino, a Firenze e a Varese. Il girone di ritorno si dovrebbe giocare dal 29 marzo al 31 maggio ma oggi più che mai il condizionale è d'obbligo . Alle rane rosa non resta che aspettare da casa...distanti ma unite.. con la speranza di riprendere da capoliste la stagione sportiva.

Ultima gara giocata dalla Recoaro Como

5° turno girone andata Domenica 22 febbraio Imperia-Como 11-15

Partite rinviate

6° turno girone andata Domenica 1 marzo Como-Aquatica

7° turno girone andata Domenica 8 marzo Florentia-Como

8° turno girone andata Domenica 15 marzo Varese-Como

9° turno girone andata Domenica 22 marzo Como-Bologna

Classifica girone Nord al 5° turno d'andata
Como*, Bologna* 15; Imperia* 9; Aquatica, Promogest, Varese 6; Padova, Locatelli* Florentia 3; Brescia 0.

 

Il comunicato della Como Nuoto

La società Como Nuoto comunica che, allineandosi con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sospende fino a nuova disposizione gli allenamenti di tutte le categorie giovanili.
Per non perdere gli allenamenti chiediamo gentilmente di svolgere in autonomia i programmi a secco condivisi settimanalmente dagli allenatori.
Si invitano inoltre i ragazzi e le ragazze a rispettare i comportamenti indicati dal Decreto, quindi di evitare di uscire in gruppo, frequentare posti affollati e di mantenere la distanza di sicurezza.

La società e gli allenatori.

Rane rosa a casa
Rane rosa distanti ma unite

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali