Rane Rosa il team lariano sconfitto a Napoli 13-10, fallito il primo assalto alla serie A1
Rane Rosa ieri è andata male gara2 di finale playoff di pallanuoto A2 femminile.
Rane Rosa ieri è andata male gara 2 di finale playoff di pallanuoto A2 femminile.
Rane Rosa la squadra di coach Tete Pozzi ci riproverà domenica 11 in casa per la bella contro l'Acquachiara
L'appuntamento con la storia per le Rane Rosa è rimandato. Già perché, ieri pomeriggio, la squadra lariana griffata Recoaro ha fallito il primo match ball per la promozione in serie A1, perdendo in casa dell'Aktis Acquachiara Napoli, gara 2 della finale playoff del campionato di pallanuoto femminile di serie A2. Una giornata storta per il team comasco come ha anche riconosciuto coach Tete Pozzi che ha rimarcato la superiorità delle napoletane che di fatto hanno guidato la gara fin dall'inizio non permettendo alle rane lariane di riaprirla. Così la promozione in serie A1 si deciderà domenica 11 luglio quando Rane Rosa e Acquachiara si ritroveranno per la balla di finale nella vasca amica di Legnano. Dove le rane comasche di coach Tete Pozzi porteranno l'assalto finale al sogno A1.
Il tabellino di gara2 di finale
AKTIS ACQUACHIARA NAPOLI – COMO NUOTO RECOARO 13-10
Parziali: 3-1, 5-4, 2-3, 3-2
ACQUACHIARA: D’Antonio, Zizza 1, De Magistris 3, Scarpati, Di Maria 1, Giusto, Mazzola 1, Tortora, Anastasio 2, Massa, Foresta 5, De Bisogno, Gaito. All: Damiani.
COMO NUOTO: Frassinelli, Romanò M., Fisco 2, Girardi, Ielmini, Giraldo, Bianchi 2, Tedesco 2, Romanò B. 2, Lanzoni 2, Pellegatta, Radaelli, Cassano. All.: Pozzi.