Sport
Pallanuoto giovanile risultati e news

Rane rosa il team lariano Under16 va ko all'esordio delle semifinali nazionali contro Bogliasco

Appuntamento importante nella piscina di Treviglio per la squadra della Como Nuoto femminile.

Rane rosa il team lariano Under16 va ko all'esordio delle semifinali nazionali contro Bogliasco
Sport Como città, 13 Luglio 2022 ore 19:00

Rane rosa appuntamento importante nella piscina di Treviglio per la squadra della Como Nuoto femminile.

Rane rosa dopo la sconfitta di ieri per 12-6, ora per la Recoaro le ultime due sfide con Napoli e Verona

Si sono aperte con una sconfitta le semifinali nazionali Under16 di pallanuoto femminile per la squadra delle Rane Rosa Recoaro Como Nuoto. Proprio la società lariana sta curando l'organizzazione del girone di semifinale che si sta svolgendo da ieri nella piscina del centro sportivo Alessandra Quadri di Treviglio. In vasca oltre alle ranette lariane anche le pari età del Bogliasco 1951, CSS Verona e Napoli Nuoto.

Ieri come detto prima giornata di gare ed esordio sfortunato per le comasche battute contro la favorita Bogliasco 1951 che si è imposta per 8-12 (0-2, 4-2, 2-4,2-4) al termine di una bella partita ben giocata da entrambe le squadre. Dopo l'avvio di marca ligure, le lariane hanno saputo reagire e chiudere in parità a metà gara sul 4-4. Nella seconda parte di match l'equilibrio è stato poi spezzato dal Bogliasco che ha piazzato l'allungo vincente. Oggi per le comasche secondo impegno contro Napoli e quindi l'ultimo match contro il CSS Verona.

Ricordiamo che nel fine settimana, nei giorni del 15 e 16 luglio, in vasca scenderà anche la squadra under18 delle Rane rosa Como che fresca di titolo di campione regionale Lombarda, giocherà per il suo girone di semifinale nazionale per provare a staccare il passa per le finali tricolori.

rane rosa U16 e U18
le squadre Under16 e Under18 delle Rane Rosa Como
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie