Pallanuoto femminile news e programma

Rane Rosa: la Recoaro Como mette nel mirino la trasferta a Trieste

Per il team lariano di coach Pisano sabato 11 alle ore 16.30 delicata  sfida contro le friulane

Rane Rosa: la Recoaro Como mette nel mirino la trasferta a Trieste
Pubblicato:

Rane Rosa: si è aperto in settimana il 13° turno del campionato di serie A1 donne.

Rane Rosa: la Recoaro Como mette nel mirino la trasferta a Trieste

Si è già aperto il 13° turno del campionato di serieA1 femminile che vedrà le Rane Rosa della Como Nuoto giocare sabato 11 a Trieste alle ore 16.30. In settimana infatti si sono giocati due anticipi con i larghi successi delle prime della classe SIS Roma contro Bogliasco e Ekipe Catania a Rapallo. La Recoaro Como invece, archiviata la sconfitta di sette giorni fa in casa contro la capolista Roma, sabato sarà ospite nel piscina Bianchi di Trieste per provare a tornare a fare punti. Trasferta però non semplice visto che nel match d'andata le ranette di coach Andrea Pisano persero in casa dalle friulane per 4-11.

Programma del 13° turno, quarto di ritorno serie A1 femminile

Martedì 7 febbraio anticipo Rapallo-Ekipe 7-17, SIS Roma-Bogliasco.18-1; Sabato 11 febbraio ore 18.30 Trieste-Como, Bologna-Florentia, Padova-Brizz.

Classifica aggiornata  serie A1 femminile

SIS Roma  39; Plebiscito Padova, Ekipe Orizzonte 33; Rapallo 21; Trieste, Bogliasco 15; Recoaro Como, Florentia 9; Brizz, President Bologna 6.

Rane rosa nuovo Coach Andrea Pisano
Andrea Pisano coach delle Rane Rosa Como

 

Buone notizie dal settore giovanile lariano
Intanto buone notizie arrivano dal settore giovanile rosa della Como Nuoto. Alcune ranette rosa infatti hanno partecipato nei giorni scorsi al primo raduno della rappresentativa Lombardia delle nate 2008 che si è svolto presso la piscina Samuele di Milano.
Ecco le ranette lariane in selezione: Francesca Beatrice Noschese, Annalisa Serra, Matilda Lemma,E lisa Marcatali, Emma Serafini.
rane rosa le 2008 lariane in selezione
Ranette rosa in selezione Lombardia 2008
Seguici sui nostri canali