Sport
Pallanuoto femminile risultati

Rane Rosa, niente da fare per la Recoaro affondata a Catania dall'Ekipe Orizzonte

Si è giocato ieri il 3° turno d'andata della serie A1 donne.

Rane Rosa, niente da fare per la Recoaro affondata a Catania dall'Ekipe Orizzonte
Sport Como città, 07 Novembre 2021 ore 16:30

Rane Rosa: si è giocato ieri il 3° turno d'andata della serie A1 donne.

Rane Rosa battute pesantemente nella vasca delle campionesse d'Italia

Niente da fare per le Rane Rosa della Como Nuoto che nel 3° turno d'andata del campionato di pallanuoto femminile di serie A1 ieri si sono dovute arrendere alla superiorità dell'Ekipe Orizzonte Catania per 23-4. Un punteggio severo e mai in discussione con cui le campionesse d'Italia hanno fermato le lariane di coach Tete Pozzi di fatto mai in partita. Dopo il bel successo di sette giorni fa ottenuto contro la Florentia un preventivabile stop per la Recoaro che tornerà i vasca in casa sabato prossimo 13 novembre alle ore 17 quando ospiterà la quotata Verona seconda in classifica con Roma a quota 7 punti.

Programma  del 3° turno girone Nord Serie A1 femminile

Sabato 6 novembre ore 15 Ekipe Orizzonte Catania Como 23-4, Verona-Roma 9-9, Trieste-Bogliasco rinviata, Florentia-Plebiscito Padova 1-12, NC Milano-Ancona 6-6.

Classifica girone Nord Serie A1 femminile

Plebiscito Padova9; SIS Roma, CSS Verona 7; Ekipe Orizzonte 6; PN Trieste, Como, Bogliasco 3; NC MIlano, Vela Ancona 1; Florentia 0.

Programma  del 4° turno girone Nord Serie A1 femminile

Sabato 13 novembre ore 17 Recoaro Como-Verona; Ancona-Trieste, SiS Roma-NC Milano, Plebiscito Padova-Ekipe Orizzonte Catania, Bogliasco-Florentia.

Rane rosa trasferta a catania
Rane rosa ko nella trasferta di Catania
Necrologie