Menu
Cerca
Pronte a vivere il campionato

Rane Rosa team lariano pronto per scendere in vasca

Rane Rosa vigilia del via del campionato di pallanuoto femminile di A2.

Rane Rosa team lariano pronto per scendere in vasca
Sport Como città, 21 Gennaio 2021 ore 13:03

Rane Rosa vigilia del via del campionato di pallanuoto femminile di A2.

Rane Rosa nel weekend turno di riposo per la squadra di coach Tete Pozzi che esordirà il 7 febbario a Imperia

Le Rane Rosa della Como Nuoto stanno ultimando il conto alla rovescia del via del campionato di serie A2 di pallanuoto femminile che scatta ufficialmnte in questo weekend. Di fatto però la squadra lariana di coach Stefano Tete Pozzi osserverà nel 1° turno la giornata di riposo mentre debutterà il 7 febbraio nella vasca di Imperia. La squadra comasca targata Recoaro è stata inserita nel girone Nord Ovest e se la vedra dopo Imperia con Rapallo, Acquatica Torino e Locatelli Genova. Proprio coach Tete Pezzi ha presentato la nuova stagione:

"Innanzitutto finalmente si riparte dopo un anno di stop e speriamo che si possa arrivare in fondo. Siamo convinti che sarà un anno bello e vogliamo viverlo bene cercando di ripetere quello che stavamo facendo la stagione passata prima dello stop quando eravamo in testa imbattute con 5 vittorie su cinque gare. Siamo inseriti nel girone Nord Ovest e giocheremo quest'anno ogni 15 giorni . Noi la prima giornata osserviamo il turno di riposo ma siamo carichi e pronti per partire. Siamo una bella squadra: abbiamo perso Boero andata in serie A1 ma al resto del gruppo confermato abbiamo inserito Nina Fisco. Ripeto siamo pronti e ambiziosi, vogliamo fare bene".

Da segnalare che quest'anno le Rane Rosa si allenano tra Lentate sul Seveso e Legnano dove giocheranno tutte le partite di campionato

 

Il calendario della prima fase Girone Nord Ovest A2 donne

1° turno Rane Rosa riposo andata 24/01, ritorno 11/04

2° turno Imperia-Rane Rosa andata 07/02, ritorno 25/04

3° turno Rapallo-Rane Rosa  andata 21/02, ritorno 09/05

4° turno Rane Rosa-Acquatica Torino andata 07/03, ritorno 23/05

5° turno Locatelli Genova- Rane Rosa andata 21/03, ritorno 06/06

Rane rosa di Tete Pozzi
Necrologie