Rane Rosa U19 partenza ok alle semifinali nazionali di Bogliasco
Rane Rosa u19 Como esordio positivo a Bogliasco.
Rane Rosa u19 Como esordio positivo a Bogliasco.
Rane Rosa u19 buona la prima alle semifinali nazionali
Sono iniziate con il piede giusto le semifinali nazionali di pallanuoto femminile per le Rane Rosa Under19 della Como Nuoto. Il team allenato da coach Tete Pozzi ha infatti vinto il match inaugurale del girone che si sta disputando a Bogliasco. Un girone tosto che però ha visto le Ranette lariane battere giovedì Firenze per 14-6
Prima partita e Ranette subito a raffica
Come detto esordio molto positivo per il team di coach Tete Pozzi che è partito subito forte contro Firenze. Partita già incanalata nella prima frazione chiusa avanti 4-1. Più equilibari i tempi centrali mentre poi le Ranette hanno chiuso i conti nell’ultima frazione trascinate dal trio Tosi-Trombetta-Bianchi. Questo il tabellino finale di Como Nuoto-Firenze PN 14-6 (4-1, 2-1, 3-2, 5-2. Marcatrici: Romanò 1, Bianchi 3, Trombetta 4, Tosi 6).
Il programma delle prossime gare
Oggi le Rane Rosa tornano in vasca per la seconda partita contro il Plebiscito Padova società campione d'Italia a livello assoluto che ieri ha perso con Bogliasco 14-3. Domani alle 16 l’ultima sfida del girone contro la corazzata di casa il Bogliasco candidata al titolo tricolore. Per il team di Tete Pozzi l’occasione per dimostrare i progressi delle ultime settimane.
Il roster completo delle Rane Rosa lariane
Questo il team biancoblù alle semifinali: Arianna Rota, Sara Di Mauro, Bianca Romanò, Rebecca Bianchi, Giulia Trombetta, Michela Broggini, Elisa Masiello, Giulia Montalbetti, Virginia Tosi, Martina Bonanno, Chiara Masiello, Karla Chimenti, Anita Radaelli.Coach: Stefano Tete Pozzi. Accompagnatore: Sabrina Zucconi.
Gli altri tre gironi di semifinale
Girone 2 a Frosinone: Florentia, Sis Roma, Varese Olona e Imperia
Girone 3 a Napoli: Rapallo, Castelfiorentino, Sport Management, Acquachiara
Girone 4 a Catania: Ekipe Orizzonete, Cosenza, F&D H20, Volturno