Pallanuoto femminile risultati

Rane Rosa una gagliarda Recoaro Como beffata a Bogliasco si arrende 9-8

Rane Rosa si è giocato il 18° turno del massimo campionato donne.

Rane Rosa una gagliarda Recoaro Como beffata a Bogliasco si arrende 9-8
Pubblicato:

Rane Rosa si è giocato il 18° turno del massimo campionato donne

Rane Rosa dopo un buon avvio le lariane di coach Pozzi hanno incassato la rimonta delle liguri, sfiorando il pari nel finale

Il 18° turno stagionale del massimo campionato di pallanuoto femminile è stato davvero amaro per le Rane Rosa della Recoaro Como Nuoto. La squadra di coach Tete Pozzi infatti si è arresa di misura nella vasca del Bogliasco che si è imposto per 9-8. Dopo un  buon avvio e il 3-1 nel primo quarto, le lariane hanno dovuto incassare la rimonta e il sorpasso del liguri. Emozionante il finale con le comasche che hanno rimontato e con Romanò hanno sfiorato il pari a pochi secondi dalla sirena quando il pallone ha scheggiato il palo. Rane Rosa che torneranno in vasca già giovedì 7 aprile quando renderanno visita alla corazzata SIS Roma attuale capolista e che all'andata si impose per 7-20 nel novembre scorso.

Il tabellino di Bogliasco-Recoaro Rane Rosa Como 9-8

parziali 1-3, 3-09, 3-2, 2-3

Recoaro Como: FRASSINELLI, M. ROMANO', FISCO 3,  TEDESCO 2,  IANNARELLI, GIRALDO, BIANCHI TRONCANETTI, B. ROMANO' 1  LANZONI 1, CASSANO, RADAELLI 1,  VOLPATO. All. Pozzi.

Programma  del 18° turno, Serie A1 pallanuoto femminile

Sabato 2 aprile ore 15 Bogliasco-Rane Rosa 9-8, Trieste-Roma 10-20, Ekipe-Verona 12-11, Florentia-Milano 9-10, Padova-Ancona rinviata.

Classifica aggiornata girone Nord Serie A1 femminile

SIS Roma 40; Plebiscito Padova, Ekipe Orizzonte 39;  CSS Verona 34; Florentia 22; Trieste 19; Bogliasco 17; Recoaro Como 13; NC Milano 8; Vela Ancona 4.

Programma  del recupero 15 ° turno, Serie A1 pallanuoto femminile

Giovedì 7 aprile ore 14 SIS Roma-Rane Rosa, Milano-padova, Ekipe-Trieste, Verona-Boslaco, già giocata Florentia-Ancona 7-4.

Rane rosa è serie A1
Per coach Tete Pozzi e le sue rane rosa ko a Bogliasco
Seguici sui nostri canali