Pallanuoto femminile news

Rane Rosa un'incompleta Recoaro chiude ottava la regular season perdendo a Roma

Rane Rosa ieri ultimo turno di stagione regolare in serie A1 per la squadra lariana.

Rane Rosa un'incompleta Recoaro chiude ottava la regular season perdendo a Roma
Pubblicato:

Rane Rosa ieri ultimo turno di stagione regolare in serie A1 per la squadra lariana

Rane Rosa ora per il team di coach Tete Pozzi ci saranno i playout al meglio delle tre gare contro l'NC Milano dal 7 maggio

Le Rane Rosa della Como Nuoto chiudono la stagione regolare del campionato di serie A1 femminile con una sconfitta prevedibile ma ininfluente ai fini della classifica. Ieri infatti la squadra lariana di coach Tete Pozzi, all'indomani della sfida persa con EKipe Catania, è tornata ancora in vasca in trasferta nella capitale per il recupero del 15° turno. La Recoaro ieri è stata travolta nella vasca della capolista SiS Roma con il punteggio di 25-2. Una sconfitta prevista al termine di una partita complicata anche per le tante assenze che hanno decimato la squadra comasca. Le Rane rosa chiudono così la regular season all'ottavo posto a quota 13 punti e ora prepareranno la sfida salvezza nei playout contro la nona classificata la NC Milano al meglio delle tre gare che inizieranno dal 7 maggio con il fattore campo a favore.

l tabellino di SIS Roma- Recoaro Rane Rosa Como 25-2

parziali 3-0, 7-1, 6.1, 9-0

Recoaro Como: FRASSINELLI, M. ROMANO', FISCO 1,  CATTANEO,  IANNARELLI 1, BIANCHI, TRONCANETTI, B. ROMANO',  LANZONI 1, CASSANO, VOLPATO. All. Pozzi.

Programma  del recupero 15 ° turno, Serie A1 pallanuoto femminile

Giovedì 7 aprile ore 14 SIS Roma-Rane Rosa, sabato 9 aprile Milano-Padova, Ekipe-Trieste, Verona-Bogliasco, già giocata Florentia-Ancona 7-4.

Classifica aggiornata girone Nord Serie A1 femminile

SIS Roma 46; Ekipe Orizzonte, Plebiscito Padova 42;  CSS Verona 34; Florentia 22; Bogliasco 20; Trieste 19;Recoaro Como 13; NC Milano 8; Vela Ancona 4.

Rane rosa è serie A1
Per coach Tete Pozzi e le sue rane rosa ci saranno i playout in A1
Seguici sui nostri canali