Sport
La vigilia

Rane Rosa vigilia di derby per la Recoaro che domani ospita la NC Milano per sbloccarsi

Domani sera infatti, sabato 5 marzo, la Recoaro tornerà nella vasca amica della Piscina Pia Grande di Monza.

Rane Rosa vigilia di derby per la Recoaro che domani ospita la NC Milano per sbloccarsi
Sport Como città, 04 Marzo 2022 ore 15:09

Rane Rosa conto alla rovescia verso il 14° turno del massimo campionato di A1 donne.

Rane Rosa  il team lariano di coach Tete Pozzi contro il fanalino di coda andrà alla ricerca della prima vittoria del 2022

Vigilia di derby per le Rane Rosa della Como Nuoto. Domani sera infatti, sabato 5 marzo, la Recoaro tornerà nella vasca amica della Piscina Pia Grande di Monza per ospitare alle ore 19.30 il 14° turno del massimo campionato di serie A1 di pallanuoto femminile e il derby contro la NC Milano. Duplice l'obiettivo del team lariano di coach Tete Pozzi: provare a bissare il successo di misura ottenuto nel match d'andata per 10-9 ma anche sbloccarsi finalmente in questo 2022 che per ora è stato avaro di punti. Da quando è tornata in vasca infatti la squadra comasca ha inanellato solo tre sconfitte in altrettanti incontri disputati in questo nuovo anno. Domai però l'occasione è di quelle ghiotte: il derby con Milano che ricordiamo è ancora all'ultimo posto con Ancona a quota 1 punto.

Programma  del 14° turno, Serie A1 femminile

Sabato 5 marzo ore 19.30 Como-NC Milano (a Monza), Bogliasco-Ekipe Orizzonte, Trieste-Florentia, Ancona-SIS Roma, Plebiscito Padova-CSS Verona.

Classifica aggiornata girone Nord Serie A1 femminile

SIS Roma 31; Plebiscito Padova 27;  CSS Verona 25; Ekipe Orizzonte 21; Trieste 18; Florentia 16; Bogliasco 11; Recoaro Como 10; NC Milano, Vela Ancona 1.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie