Recupero infausto per la Pallacanestro Cantù, Pancotto: "Le difficoltà ci rendano più forti"
Acqua San Bernardo con le spalle al muro contro Cremona: ecco le parole del tecnico biancoblù
La Pallacanestro Cantù non naviga con il vento a favore: dopo la sconfitta di domenica contro Brindisi, i biancoblù si sono arresi anche a Cremona, chiudendo il recupero infrasettimanale di ieri, mercoledì 9 dicembre, con un 101-67 per gli avversari.
Così ha commentato nel post-match coach Cesare Pancotto, capo allenatore dell’Acqua San Bernardo: "Siamo in un momento di difficoltà, ma le difficoltà ci devono rendere più forti. Abbiamo ogni capacità per cambiare rotta: cominciamo a farlo facendo bene tutte le piccole cose, primo su tutto lavorare duramente per raggiungere il nostro obiettivo".
Cremona sconfigge la Pallacanestro Cantù, Pancotto: "Rimbocchiamoci le maniche"
"Mi metto davanti a tutti, - continua il tecnico canturino - assumendomi le mie responsabilità; questo perché voglio dare certezza e fiducia a una squadra che, mai come in questo momento, necessita di punti di riferimento. Ora non ci resta che rimboccarci le maniche, determinati e convinti delle nostre possibilità".
I biancoblù torneranno in campo domenica 13 dicembre, di nuovo corsari alla BLM Group Arena di Trento: appuntamento alle ore 19:00 per la sfida contro la Dolomiti Energia Trentino.
Martina Sangalli