Riparte "Cantù for You", il tour della Pallacanestro Cantù tra le società sportive del territorio
Non cambia la formula: lo staff tecnico e i giocatori della prima squadra biancoblù, a rotazione, visiteranno le varie realtà locali aderenti al progetto per una sessione di gioco, allenamento, foto e curiosità.
La Pallacanestro Cantù è pronta a intraprendere il suo consueto tour tra le società sportive, e i loro settori giovanili, del territorio: è tornato "Cantù for You".
Riparte "Cantù for You", il tour della Pallacanestro Cantù tra le società sportive del territorio
Non cambia la formula: lo staff tecnico e i giocatori della prima squadra biancoblù, a rotazione, visiteranno le varie realtà locali aderenti al progetto per una sessione di gioco, allenamento, foto e curiosità. Obiettivo: diffondere la pratica sportiva tra i giovani e i giovanissimi.
Prima tappa domani alle 17.30 presso la palestra di via Colombo a Cantù, dove una delegazione della serie A2 incontrerà i ragazzi del PGC e del Centro Minibasket Cantù. Saranno presenti: Francesco Stefanelli e Filippo Baldi Rossi. Le società aderenti al progetto potranno poi assistere a una partita casalinga dell’Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù al PalaFitLine di Desio, usufruendo di una tariffa agevolata e di un settore dedicato.
Nella fattispecie, i tesserati e gli accompagnatori del PGC e del Centro Minibasket Cantù parteciperanno alla gara del 13 novembre alle 12 tra Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù e Moncada Energy Fortitudo Agrigento.
Come aderire
Le società interessate ad aderire al progetto Cantù for You, possono contattare l’Ufficio Comunicazione del Club ai seguenti indirizzi e-mail: comunicazione@pallacanestrocantu.com e social@pallacanestrocantu.com.