Pallacanestro minors

Roberto Anzivino è il nuovo direttore sportivo della Virtus Cermenate

Novità importante per il club brianzolo in vista della nuova stagione sportiva

Roberto Anzivino è il nuovo direttore sportivo della Virtus Cermenate
Pubblicato:

Con ancora negli occhi gli ultimi secondi dell'ultima partita del campionato di serie C, che hanno visto sfumare il sogno playoff, in casa della Virtus Cermenate già si pensa al futuro e alla prossima stagione 2024/25.

La scelta della Virtus Cermenate

La conferma arriva proprio dal presidente gialloblù Maurizio Ostini:

"Siamo soddisfatti di come abbiamo chiuso questa stagione 2023/24 che ci ha visto sul pezzo fino in fondo a lottare per andare ai playoff fino all'ultimo secondo dell'ultima gara persa poi con Pavia. Peccato ma siamo arrivati dove volevamo arrivare avvalorando anche la crescita dei nostri giovani. Detto questo però ci siamo già messi in moto per la prossima stagione. Ed infatti posso ufficializzare la prima novità: siamo lieti di comunicare che Roberto Anzivino è il nuovo direttore sportivo. Una persona che conosciamo bene, visto che ha giocato con noi per sette stagioni e che è affidabile, serio ed esperto tanto che si è già attivato. La seconda mossa sarà definire la figura del capo allenatore per la prima squadra 2024/25".

Questo il comunicato ufficiale Virtus:

"Sono felice di annunciare il nuovo Direttore Sportivo del progetto Vivere Virtus. A ricoprire il ruolo sarà Roberto Bob Anzivino, 40 anni , docente di Teoria Tecnica e Didattica degli sport individuali e di squadra presso l'Università cattolica di Milano . Ha terminato la sua brillante carriera cestistica in Virtus dove ha giocato le ultime 7 stagioni. Con entusiasmo ha accettato la proposta che gli è stata fatta e con il supporto di Pino Sacripanti ha già iniziato a programmare la prossima stagione e costruire la squadra che affronterà il campionato di serie C . A nome di tutta la Virtus do il benvenuto a Bob nella nuova veste e gli auguro buon lavoro

Maurizio Ostini

Basket C Gold Roberto Anzivino
Roberto Anzivino nuovo DS della Virtus Cermenate
Seguici sui nostri canali