Rugby Como i cinghiali domano i Diavoli di Varese ma a tavolino

Rugby Como nel weekend vittoria a tavolino.

Rugby Como i cinghiali domano i Diavoli di Varese ma a tavolino
Pubblicato:

Rugby Como nel weekend vittoria a tavolino.

Rugby Como la squadra ospite costretta a dare forfait per inferiorità numerica

Vittoria doveva essere contro il fanalino di coda Varese e vittoria è arrivata per il Rugby  Como anche se a tavolino. I cinghiali lariani infatti hanno vinto l'ultimo match di serie C2 giocato al Belvedere domenica scorsa ma di fatto non lo hanno mai portato a completamento. La gara contro i Diavoli di Varese è iniziata regolarmente sul campo lariano ma di fatto non si è conclusa visto che gli ospiti, arrivati con soli 15 giocatori a disposizione, hanno dovuto dare forfait per regolamento quando sono rimasti in inferiorità numerica a causa dell'infortunio di un suo elemento. L'arbitro per regolamento ha cosi dovuto interrompere il match e dare la vittoria alla squadra lariana a cui il giudice sportivo assegnerà i 5 punti in classifica. Da segnalare che le due squadre poi hanno chiuso la giornata giocando una partita amichevole di allenamento in vista dei prossimi impegni. Il Rugby Como sale così a quota 54 punti in classifica nel girone 1 a una sola lunghezza dal terzo posto occupato dai Lyons Settimo Milanese che nel prossimo turno riposeranno mentre i cinghiali lariani potranno sorpassarli in caso di successo sul campo del Rosafanti Rugby.

I risultati del 14° turno di serie C2

Malpensa Rugby-Amatori Tradate 29-0, Rugby Como-Varese 20-0, Rugby Valcuvia-Rugby Saints 52-0, Amatori Verbania-Lyons Sattimo Milaneae 15-19, Gattico Rugby-Rosafanti Rugby 18-16. Riposato: Rugby Voghera

Classifica girone 1 di C2

Malpensa Rugby 63; Amatori Verbania 60; Lyons Settimo Milanese 55; Rugby Como 54; Amatori Tradate 33; Rugby Valcuvia 30; Gattico Rugby 25; Rosafanti Rugby 21; Rugby Voghera 13; Rugby Saints 10; Varese -12.

Programma 15° turno girone 1 di C2

Rosafanti Rugby-Rugby Como, Amatori Tradate-Amatori Verbania, Rugby Voghera-Malpensa Rugby, Varese-Rugby Valcuvia, Rugby Saints-Gattico Rugby. Riposa Lyons Settimo Milanese.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali