Prime partite per il vivaio del Rugby Como

Rugby Como dopo oltre un anno sono tornati a giocare i cinghialini lariani

Rugby Como buone nuove dal settore giovanile della società lariana.

Rugby Como dopo oltre un anno sono tornati a giocare i cinghialini lariani
Sport Como città, 17 Giugno 2021 ore 11:36

Rugby Como buone nuove dal settore giovanile della storica società nostrana.

Rugby Como prime partite per le squadre Under18 , Under16 e Under14 del club cittadino

Buone nuove in casa del Ruby Como che dopo oltre un anno ha rivisto tornare in campo per disputare partite vere anche le squadre del suo settore giovanile.

Under18: dopia sfida con Varese 

Doppia sfida nelle ultime due settimane per la squadra U18 del Rugby Como che si è misurata con i pari età del Rugby Varese. Nel primo match giocato al Belvedere i lariani si sono imposti largamente per 33-5. Copione diverso nel return match giocato domenica scorsa a Varese con temperature torride.  Dopo una buona partenza comasca sono stati i padroni di casa a condurre chiudendo a metà gara avanti 12-5. Ripresa scoppiettante con vantaggi alterni senza esclusione di colpi che hanno portato anche a tre espulsioni (una comasca e due varesine). Sul 22-22 decisivo il quarto e ultimo tempo con Varese in meta che ha fissato il risultato finale a suo favore per 27-22. Como tornerà in campo ospite del Sondrio

Under16: doppio impegno con Varese e Seregno

In campo nelle ultime due settimane anche la squadra Under16 del club comasco che ha prima sfidato e superato Varese e poi sabato scorso è stata ospite del Seregno.

Under14: dopo 16 mesi prima uscita positiva contro Lecco

Prima uscita stagionale anche per i baby Under14 diretti da coach Riviezzi che hanno affrontato i pari età del Rugby Lecco dopo 16 mesi dall’ultimo incontro disputato. Un bel derby che alla fine ha visto il successo dei comaschi graze ad un buon secondo tempo. Under14 che torneranno in campo domenica 20 giugno a Tradate.

Ricordiamo anche che gli allenamenti del Minirugby (U6-U8-U10-U12) della società comasca proseguiranno fino a fine giugno.

Necrologie