Rugby Como due baby lariani nella selezione Lombardia U14

Rugby Como ultime news del 2018.

Rugby Como due baby lariani nella selezione Lombardia U14
Pubblicato:

Rugby Como ultime news del 2018.

Rugby Como la C2 chiude l'anno con una sconfitta amara

Finale di 2018 dolce amaro per il Rugby Como. Le buone nuove arrivano dal settore giovanile mentre la prima squadra di C2 ha perso l'ultima gara prima della sosta.

Serie C2: ko di misura a Bergamo

Ultima partita del 2018 amarissima per i cinghiali della prima squadra comasca che hanno perso a Bergamo per 18-13 (primo tempo 10-3: meta Bergamo al 16′ e al 25′, c.p. Roncoroni al 40′; secondo tempo meta Bergamo al 45′, c.p. Bergamo al 53′, meta Chessari al 64′, meta Viganò al 76′). Una sconfitta che brucia perché, come già successo in altre occasioni, poteva essere evitata. Così dopo aver perso di 2 a Sesto e di 4 a Delebio è arrivato un altro stop di misura anche a Bergamo. Chiuso così con questa sconfitta il girone di andata il campionato tornerà in campo il 20 gennaio con i cinghiali lariani che giocheranno la prima partita di ritorno tra le mura amiche del Belvedere contro la capolista Sondalo.

Giovanili: i baby Mattei e Tironi con la Lombardia U14

Le buone nuove di fine anno arrivano però dal vivaio del Rugby Como . Merito dei due giovani cinghialini della squadra under14 Enrico Mattei e Manuel Tironi che sabato 23 dicembre hanno partecipato con la maglia della selezione Lombardia di categoria al 4° Memorial “Roberto Besio & Lorenzo Massa” che si è svolto a Genova nello storico stadio del “Carlini”. Al prestigioso torneo hanno giocato le selezioni regionali di Lombardia Ovest, Lombardia Est, Liguria, Piemonte e Toscana. Per i due giovanissimi comaschi, che si sono ben comportati in campo,  una bella esperienza con la maglia lombarda chiusa con un ottimo terzo posto.

Rugby Como Mattei e Tironi con la LOmbardia U14

 

Seguici sui nostri canali