Rugby Como giovani al via, Under18 ko

Rugby Como è partita la stagione giovanile.

Rugby Como giovani al via, Under18 ko
Pubblicato:

Rugby Como è partita la stagione giovanile.

Rugby Como baby in campo U18 sconfitti nel barrage

Inizio stagione bagnato inizio stagione fortunato. Nel weekend scorso nonostante il tempo non troppo clemente è iniziata ufficialmente la stagione del minirugby Como. Presso il centro sportivo Belvedere di Como infatti sabato 9 settembre sono ripresi gli allenamenti dei giovani cinghiali lariani che dopo le vacanze si sono ritrovati dalle ore 15.30 sul campo di casa. Al primo allenamento si sono così presentati i seguenti gruppi.
Under 12  nati nel  2006 e 2007
Under 10  nati nel 2008 e 2009
Under 8 nati nel 2010 e 2011
Under 6 nati nel 2012 e 2013
Gli allenamenti sono aperti a tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono provare a giocare con la palla ovale.

Cinghialini alla Festa dello sport

Per completare un primo weekend all'insegna della palla ovale, il Rugby Como ha partecipato domenica 10 alla Festa dello Sport presso il centro sportivo di Monguzzo. In campo è scesa una rappresentativa di giovani cinghiali lariani formata da atleti Under 10 e Under 12 che si è divertita e fatto divertire il pubblico presente.

Under 18 sconfitti nel barrage

Sempre domenica 10 la squadra Under18 del Rugby Como era impegnata a Gussago nel primo barrage per qualificarsi al girone Regionale. Purtroppo i cinghiali nonostante una buona prova hanno perso contro i pari età del Rugby Franciacorta per 36-15 dopo essere stati sotto già nel primo tempo 22-5. Sarà quindi il Franciacorta a disputare domenica prossima il secondo spareggio contro Monza mentre Como giocherà il campionato territoriale. Ricordiamo invece che la prima squadra del Rugby Como anche quest'anno parteciperà al campionato regionale di serie C. I cinghiali sono stati infatti inseriti nel girone 1 con: Rugby Saints, Rugby Settimo Milanese, Rugby Voghera, Amatori Tradate Rugby Club, Diavoli Rossi Varese Rugby, Rugby Valcuvia, Malpensa Rugby, Rosafanti Rugby 2, Gattico Rugby, Amatori Verbania Rugby. Il campionato inizierà domenica 1 ottobre.

FOTO

 

Rugby Como cerchio
Foto 1 di 5
Rugby Como u18 azione
Foto 2 di 5
Minirugby como domenica 1
Foto 3 di 5
Minirugby Como domenica
Foto 4 di 5
MInirugby COmo
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali