Doppio successo per U16 e U14 del Rugby Como

Rugby Como i cinghiali Under16 si riscattano e battono il Delebio 24-12

Rugby Como weekend in campo per due squadre del settore giovanile lariano.

Rugby Como i cinghiali Under16 si riscattano e battono il Delebio 24-12
Pubblicato:

Rugby Como weekend in campo per due squadre del settore giovanile lariano.

Rugby Como a segno anche gli Under14 comaschi che a Tradate hanno domato i pari età dell'Amatori

E' stato un altro weekend di partite e profumo di campo per le squadre giovanili del Rugby Como.  Terza uscita stagionale sia per le formazioni Under16 che per quella Under14 impegnate entrambe in trasferta.

Under16: bel successo contro Delebio per 24-12

Sul campo di Varese in perfette condizioni e in clima più fresco grazie al temporale estivo che ha spezzato la calura, i cinghialini lariani del team Under16  domenica scorsa sono scesi in campo per affrontare i pari età del Rugby Delebio con l'obiettivo dichiarato di riscattare l'ultima sconfitta subita nel test precedente contro Seregno. Partenza molto positiva dei lariani che dopo essere passati in vantaggio sono riusciti a contenere i tentativi di una squadra fisica come quella avversaria chiudendo però il primo tempo avanti 5-0. Nella ripresa Como è riuscito a mettere a referto altre 2 mete più una trasformazione anche se Delebio non ha mollato provando a riaprire la gara e accorciando lo svantaggio con due mete. I lariani però hanno poi chiuso i conti realizzando la loro quarta meta che ha fissato il risultato finale sul 24-12 a loro favore.

Under14: buona prova sul campo di Tradate

Terza uscita stagionale anche per la squadra Under14 lariana guidata da coach Riviezzi che domenica scorsa è stata protagonista di una buona prova sul campo  dell’Amatori Tradate. Clima fresco ma terreno di gioco scivoloso per la pioggia caduta prima del fischio d'inizio hanno regalato i presupposti per una gara bella e combattuta da entrambe le formazioni. Piano piano Como ha poi preso in mano il gioco anche se Tradate ha provato a reagire. Il copione non è cambiato nella seconda frazione ricca di azioni da una parte e dall’altra. Alla fine la partita è stata vinta dagli U14 comaschi ma applausi per tutti. I cinghialini U14 di Como torneranno in campo per il loro quarto impegno sabato 26 giugno tra le mura amiche del Belvedere dove ospiteranno il return match contro i pari età dell'Amatori Tradate.

Rugby Como Under14 ok
Buona prova per gli U14 del Rugby Como a Tradate
Seguici sui nostri canali