Rugby Como la C2 si arrende con onore al Delebio

Rugby Como i risultati maschili del weekend.

Rugby Como la C2 si arrende con onore al Delebio
Como città, 04 Dicembre 2018 ore 13:35

Rugby Como i risultati maschili del weekend.

Rugby Como successi per Under18 e Under16

E’ stato un weekend intenso per il Rugby Como in campo con le sue squadre maschili. Impresa sfiorata dalla prima squadra di serie C2 che ha perso al Belvedere ma con grande onore contro la quotata Delebio per 10-14 (Primo tempo: 3-11
c.p. Delebio – c.p. Roncoroni – meta Delebio – c.p. Delebio. Secondo tempo: 10-14
Piscitello, tr. Roncoroni – c.p. Delebio) Una bella partita per cinghiali lariani che hanno ceduto solo nel finale e ora torneranno in campo ancora al Belvedere domenica 9 dicembre contro i bergamaschi del Treviglio per provare a riassaporare il gusto della vittoria.

Under18: successo larghissimo contro Delebio

La squadra under18 vendica la C2 spazzando via il Delebio e demolendolo per 80-0. Un’ottima prestazione dei cinghialini lariani che al Belvedere non hanno fatto sconti agli avversari riscattando al meglio il passo falso di settimana scorsa. Alla fine ben 12 le mete dei lariani a segno con: 1 Militerno, 3 Mantegazza, 1 Mason, 3 Castelletti, 1 Guzzetti, 1 Maggenta, 1 Testoni, 1 Rubei (10 le trasformazioni di Guzzetti).

Under16: i lariani tornano al successo
La quinta giornata di campionato ha portato bene agli Under16 lariani che sono tornati al successo sbancando il campo del Cernusco sul Naviglio per 26-17. Gara comunque molto combattuta e vibrante che si è giocata all’insegna di un sostanziale equilibrio. Partenza forte dei lariani che comandano e chiudono il primo tempo avanti 14-10. Stesso copione nella ripresa con i lariani subito all’attacco e a segno ma con i padroni di casa che non si sono mai arresi fino al 26-17 finale per i cinghiali che così hanno conquistato la loro seconda vittoria stagionale.

1 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia