Palla ovale lariana

Rugby Como primo stop interregionale per gli Under16

Rugby Como news dal settore giovanile.

Rugby Como primo stop interregionale per gli Under16
Pubblicato:

Rugby Como news dal settore giovanile.

Rugby Como bel successo casalingo degli Under14

Continua la stagione agonistica per il settore giovanile del Rugby Como. Nel fine settimana scorso sono scese in campo sia la squadra Under16 che ha perso contro Calvisano che quella Under14 che ha battuto l'Iride in trasferta.

Under16: primo stop interregionale 

Domenica scorsa 9 febbraio è arrivata la prima sconfitta interregionale per la squadra lariana Under16 che è stata battuta in casa dal forte Calvisano per 5-38. Partita difficile per i ragazzi allenati da Alessandro Calvo e Mattia Renzaglia costretti sempre ad inseguire gli ospiti apparsi in grande forma.  La partita finisce con la vittoria degli ospiti per 5-38. Prossimo impegno per gli U16 lariani è previsto già sabato 15 febbraio in casa contro il Rugby Rho (ore 18)

Under14: bel colpo a Cologno Monzese

Continua la bella stagione dei cinghialini U14 guidati da coach Angelo Riviezzi che sabato scorso hanno incontrato e battuto sul campo di Cologno Monzese i pari età dell’Iride. Al termine di una partita fisica e impegnativa per entrambe le formazioni che l'hanno giocata a viso aperto senza risparmiarsi i lariani si sono imposti mettendo a referto 7 mete di cui 4 trasformate senza subirne nessuna. Prossimo impegno per i cinghialetti U14 è già sabato 15 febbraio in occasione del derby a Lecco alle ore 16.

Rugby Como U16 entrata
Foto 1 di 2

Rugby Como U16

Rugby Como U16 mischia
Foto 2 di 2

Rugby Como U16

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali