Rugby Como Spartane bagnate e vincenti in Coppa Italia

Rugby Como weekend intenso sotto la pioggia.

Rugby Como Spartane bagnate e vincenti in Coppa Italia
Como città, 18 Aprile 2019 ore 14:45

Rugby Como weekend intenso sotto la pioggia.

Rugby Como bene anche gli Under10 in Valtellina

E’ stato un weekend bagnato ma fortunato per il Rugby Como merito della squadra femminile delle Spartane e del team under10 maschile.

Spartane: bagnate e vincenti in Coppa Italia

Le Spartane del Rugby Como profete in patria e vincitrici dell’ultima tappa di Coppa Italia di rugby femminile a 7 che si è giocata sul campo amico del Belvedere. Le lariane finiscono il girone imbattute a pari merito con Verbania, l’unica squadra che è riuscita ad arginare le nostre giocatrici chiudendo il match 19 a 19. Netto il percorso nelle altre partite delle comasche che hanno vinto per 31-12 contro Rovato, per 12-0 con Tradate/Stezzano e per 32-7 con Opera. Tra le note positive anche l’esordio assoluto di Orsenigo.
Woman of the tournament: De Nobili
Under10: bella trasferta a Sondrio

La pioggia non ha fermato neppure la squadra Under10 del Rugby Como che nel fine settimana ha vissuto una bella trasferta in Valtellina ospite domenica del Rugby Sondrio. Nel bellissimo centro sportivo, incastonato fra le colline del Sassella, i cinghialetti lariani hanno affrontato oltre alle due squadre di casa, anche le altre formazioni valtellinesi di Delebio e Sondalo. Dopo aver vinto l’esordio con il Delebio: è arrivato il ko con il forte Sondalo che non ha depresso i baby lariani che hanno chiuso la giornata con altre due vittorie. Il miglior viatico in vista del ritorno in campo
tra quindici giorni per il prestigioso Trofeo Maternini.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve