Rugby Como Under18 travolgenti e sempre primi

Rugby Como risultati del settore giovanile.

Rugby Como Under18 travolgenti e sempre primi
Como città, 28 Febbraio 2019 ore 15:50

Rugby Como risultati del settore giovanile.

Rugby Como gli Under16 cadono a Lumezzane

Fine settimana agrodolce per il Rugby Como. Fermo il campionato di serie C2, in campo sono scese le squadre giovanili. Sugli scudi gli under18 che si mantengono in vetta al loro girone con una nuova travolgente vittoria mentre cadono a Lumezzane gli Under16.

Under18; i cinghiali non fanno sconti alla Ticinensis

I cinghiali Under18 del Rugby Como continuano la loro marcia in testa al girone e sbancano anche Pavia casa della Ticinensis. Il team comasco parte forte e piazza subito un 10-0 che segna la gara. Nella ripresa i cinghiali possono amministrare e allungare il vantaggio chiudendo con un netto 54-5
Ticinensis-Como 5-54
Mete Como: Mantegazza 4, Castelletti 2, Broggi 1, Gorbani1. Trasformazioni: Gorbani 7

Under16: niente da fare a Lumezzane

Nonostante un buon avvio di gara la trasferta a Lumezzane si è risolta male per gli Under16 del Rugby Como che si sono dovuti arrendere ai centurioni locali per 25-7. Dopo essere passati in vantaggio un pò a sorpresa i giovani lariani hanno dovuto incassare la rimonta dei locali che hanno accorciato le distanze con una meta per poi sorpassare e chiudere avanti il primo tempo sul 17-7. Nel secondo tempo Como non riesce più a reagire e lascia il campo e incontro ai centurioni del Lumezzane che portano a casa la vittoria per 25-7. I cinghialini Under16 torneranno in campo sabato 2 marzo contro il Velate.

Rugby Como Under16 ko

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia