S. Ambrogio Mariano presentata la nuova stagione e i rinforzi

S. Ambrogio Mariano ecco i nuovi acquisti per la serie B.

S. Ambrogio Mariano presentata la nuova stagione e i rinforzi
Pubblicato:

S. Ambrogio Mariano ecco i nuovi acquisti per la serie B.

S. Ambrogio Mariano pensa già alla stagione 2017/18 in B

Si è già messa in moto la macchina del S. Ambrogio Mariano Comense in vista del suo primo campionato di serie B femminile. Ieri sera infatti si è svolta a Cabiate la serata di presentazione della squadra neopromossa in serie B ai possibili nuovi sponsor. Serata interessante durante la quale lo staff ha presentato due dei nuovi arrivi: le play Laura Maiorano e Benedetta Colombo. A Introdurle il confermatissimo coach Dionigi Cappelletti: "Sono due rinforzi importanti che seguivamo da tempo e ritengo ideali per il nostro gruppo. Sono convinto infatti che ci daranno esperienza e talento per affrontare la nuova categoria".  Nel corso della serata poi è stato ripercorso il travolgente cammino degli ultimi due anni che ha visto la squadra marianese realizzare il doppio salto dalla Promozione alla serie B lombarda. Un back to back eccezionale a cui tutti hanno brindato a fine serata.

Obiettivi futuri parla la dirigente Rosy D'Alessandro

Inoltre sono stati illustrati gli obiettivi futuri e lo spirito che caratterizza questa squadra timonata da Dionigi Cappelletti: "Divertirsi giocando a basket e cercando di vincere il più possibile”.  Come certifica anche l’onnipresente dirigente e vero motore del club Rosy Rosanna d’Alessandro: “Anche nella nella prossima stagione non mancheranno sicuramente impegno e motivazioni. Del resto il nostro motto che vorremmo condividere con i nuovi sponsor è: "Non credere mai che difficile significhi impossibile .. se si sogna da soli è solo un sogno, ma se si sogna insieme è la realtà che comincia". In questi giorni il Sant’Ambrogio ha conosciuto il girone e le avversarie della B. "Ci attende un torneo lungo a 16 squadre: ora aspettiamo di conoscere la data di inizio. Certo invece il raduno che è previsto per lunedì 4 settembre con  tanta voglia, entusiasmo e determinazione".

Il girone che attende il Mariano in B

Questo il girone di serie B a cui parteciperà per la prima volta il Sant’Ambrogio Mariano Comense: Fanfulla Lodi, Fortitudo Brescia, Brixia Brescia, Usmate, Giussano, Basket Femminile Milano, San Giorgio Mantova, Basket Femminile Varese, Opsa Bresso, Baskettiamo Vittuone, Milano Basket Stars, Team’86 Villasanta, Basket Femminile Mariano, Basket Femminile Biassono, Don Felice Colleoni Trescore Balneario.

S. Ambrogio Mariano squadra promossa in B
Foto 1 di 8
S Ambrogio mariano la nuova Benedetta Colombo
Foto 2 di 8
S. Ambrogio mariano brindisi
Foto 3 di 8
S. Ambrogio mariano coach cappelletti
Foto 4 di 8
S. Ambrogio Mariano Laura Maiorano
Foto 5 di 8
S. ambrogio mariano presentazione nuove
Foto 6 di 8
S. Ambrogio mariano presentazione staff
Foto 7 di 8
S. Ambrogio Mariano ROsanna D'alessandro
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali