San Marino Cup 2017 pronto riscatto per il Como2000

San Marino Cup che doppietta le Giovanissime lariane.

San Marino Cup 2017 pronto riscatto per il Como2000
Sport 13 Luglio 2017 ore 15:45

San Marino Cup che doppietta le Giovanissime lariane.

San Marino Cup 2° giorno positivo per il Como 2000

Pronto riscatto della FCF Como 2000 alla San Marino Cup 2017. Dopo la prima giornata negativa che aveva riservato due sconfitte a Giovanissime e Primavera, il secondo giorno del torneo internazionale è stato più generoso con le calciatrici biancoazzurre.

Giovanissime doppio successo e primo posto nel girone.

Dopo il ko all’esordio subito contro le americane del HP Elite, ieri le Giovanissime lariane hanno centrato una bella doppietta. Doppio successo per le baby comasche che in mattinata hanno battuto il Calcio Femminile Tabiago per 3-1. Ancora meglio è andata nel pomeriggio quando l’FCF Como ha travolto l’Imolese con un secco 3-0 allo stadio di Riccione. Un doppio successo che è valso il momentaneo primo posto in classifca. Girone B: FCF Como , HP Elite (Usa), FC Global (Usa) 6 punti; Tabiago, Fed Sammarinese 1 punto; Imolese 0 punti. Le biancoazzurre tornano in campo oggi pomeriggooa alle 15 quando affronteranno a Montecchio la Fed. Sammarinese. Poi chiuderanno domani il girone eliminatorio sfidando le americane del FC Global a Misano alle ore 15. Sabato 15 le finali.

La Primavera pareggia 1-1 contro le tedesche

Parziale riscatto anche per la squadra Primavera del Como 2000 che ieri nel secondo match ha pareggiato 1-1 conto le tedesche del Gymn. Franck Schweiz. Oggi le lariane tornano in campo per chiudere il girone eliminatorio contro la capolista l’ASD Femminile Riccione. Venerdì 14 sono in programma quarti di finale alla mattina e semifinali al pomeriggio. Sabato 15 invece si giocheranno tutte le finali. Classifica del girone B: Riccione 6 punti; Wizard FC Lighting Bolts 3 punti; FCF Como 2000, Gymn. Franck Schweiz 1 punto.

FOTO 

4 foto Sfoglia la gallery

 

(Fonte foto: FCF Como 200, Facebook)

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli