San Marino Cup Como 2000 Giovanissime super, stop per la Primavera. FOTO

San Marino Cup Como 2000 Giovanissime a raffica.

San Marino Cup Como 2000 Giovanissime super, stop per la Primavera. FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

San Marino Cup Como 2000 Giovanissime a raffica.

San Marino Cup terza giornata agrodolce per il Como 2000

La terza giornata dell'edizione 2017 della San Marino Cup si è chiusa ieri tra luci e ombre per il FCF Como 2000. Festa grande per la squadra Giovanissime che ha travolto la Sammarinese lanciandosi verso le semifinali. Doccia gelata invece per la Primavera ko con il Riccione  e relegata nella Pool B. Ora per entrambe le formazioni lariane gli ultimi due giorni di gare.

Giovanissime a raffica contro la Sammarinese

Terza vittoria di fila per la squadra Giovanissime dell'FCF Como 2000 che ieri a Montecchio ha travolto la Fed. Sammarinese per 6-0. Un risultato rotondo che ha consolidato il secondo posto nel girone B che oggi però le lariane dovranno difendere nell’ultima gara per entrare in semifinale. Nel pomeriggio infatti alle ore 15 il Como 2000 sfiderà le terze in classifica le americane dell’FC Global che ieri sono state “rullate” nel derby Usa dalla capolista HP Elite per 7-0. Classifica del girone B: HP Elite 12 punti; FCF Como 2000 9 pt;  FC Global 6 pt; Tabiago 4 pt;  Sammarinese 1; Imolese 0. Sabato 15 le finali.

Primavera brusco stop e terzo posto nel girone

Finisce con l’amaro in bocca il girone di qualificazione per la squadra Primavera del Como 2000. Le lariane ieri infatti si sono dovute arrendere alla capolista Riccione per 3-0. Un ko netto che ha relegato le lariane al terzo posto e quindi nella Pool B del torneo. Classifica del girone B: Riccione 9 punti; Wizard FC Lighting Bolts 6; FCF Como 2000, Gymn. Franck Schweiz 1. Questa mattina la Primavera ha iniziato la fase di consolazione sfidando nei quarti il Meda quarta nel girone C. Nel pomeriggio le semifinali mentre domani si giocheranno tutte le finali.

FOTO 

San marino Cup Como saluti
Foto 1 di 4
San marino cup Como sammarinese
Foto 2 di 4
San marino Cup Como esultanza dopo il goal
Foto 3 di 4
San marino Cup Como Imolese
Foto 4 di 4

(Foto: fonte FC Como 2000, Facebook)

Seguici sui nostri canali